• 5 commenti

Ulteriori dettagli sul Samsung Focus S

Come abbiamo visto in un nostro articolo pubblicato pochi giorni fa, AT&T ha ufficialmente dichiarato che uno dei tre terminali Windows Phone Mango che venderà sotto brand è proprio il Samsung Focus S. (Nuovi dispositivi Windows Phone 7.5 rivelati dall’operatore AT&T)

Tra le principali caratteristiche di questo dispositivo troviamo un ampio display da 4,3″ Super AMOLED Plus, una fotocamera posteriore da 8 Mpx e una anteriore da 1,3 Mpx, un single-core da 1,4 GHz, HDSPA + che dovrebbe offrire una velocità di download pari a 8-13 MB in download e 1-2 MB in upload.

I colleghi di wmpoweruser, facendo riferimento a un’immagine estrapolata da un video girato all’evento WPC di quest’anno, vedi immagine sopra, hanno calcolato, le dimensioni di questo dispositivo, che dovrebbero essere all’incirca:

  • Larghezza: 67 mm
  • Altezza: 125 mm
  • Spessore: 10,2 mm

A differenza del Samsung Focus, il Samsung Focus S si mostra circa 3 mm più largo con uno spessore ridotto del 16%.

Tornando a parlare della fotocamera e della sua qualità nel catturare le immagini, Brandon Watson ha recentemente postato un immagine (vedi sotto), utilizzando il proprio canale twitter, scattata proprio con il Samsung Focus S. Come possiamo vedere dall’immagine sotto, i colori e la definizione sembrano promettere bene.

Potete visionare la foto alla risoluzione originale a questo link.

 viavia

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gian89 ha detto:

    bè ecco svelato quel dispositivo…non lo so samsung dovrebbe rinominare i proprio dispositivi. ok l’omnia riciclato è praticamente uguale alla prima edizione, ma questo è abbastanza diverso dal suo predecessore…finisce che la gente non si fida e pensa ad un telefono datato

  2. alfredo ha detto:

    io vorrei cambiare il mio lg optimus 7 con un modello con la fotocamera frontale,questo (sporattutto per lo schermo super amoled plus) mi attira parecchio .

  3. Mat ha detto:

    Aspetta che presentino il primo nokia e poi decidi. Ad oggi diversi dispositivi non sono stati ancora annunciati, impossibile scelgiere

  4. Riccardo68 ha detto:

    Scusate l’ot ma l’applicazione plaffo sul market che fine ha fatto?

  5. kais ha detto:

    la cosa simpatica è che nella room di tel.net c’era il solito troll che diceva che tutti abbandovano wp7…sopratutto samsung per bada, andate a leggere che vi fate due risate :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *