• 12 commenti

Microsoft agli sviluppatori: E’ arrivato il momento di pubblicare le vostre app compilate per Mango!

Nell’attesa che Windows Phone 7.5, nome in codice Mango, venga rilasciato, gli sviluppatori, grazie alla beta di Windows Phone 7.5 e al nuovo tool di sviluppo rilasciati da Microsoft hanno potuto iniziare a sviluppare applicazioni che sfruttano a pieno le nuove funzionalità che porterà questa nuova versione.

Matt Bencke, General Manager per il marketplace di Windows Phone, ha fatto un appello a tutti gli sviluppatori del nuovo sistema di casa Microsoft chiedendo di aggiornare al più presto le applicazioni esistenti già nel marketplace in modo da supportare le nuove funzionalità di Mango.

Matt Bencke dice:

“Il tempo per pubblicare le vostre applicazioni Mango nel Marketplace è arrivato. AT & T ha annunciato di aver certificato l’aggiornamento e di essere pronta per il rilascio previsto per l’autunno. Ne vale la pena aggiornare la vostra applicazione esistente in modo sfruttare le novità di Mango come il multitasking. Il tutto e semplice e veloce infatti bisogna solo ricompilare la vecchia applicazione con il nuovo tool di sviluppo. Inoltre è possibile aggiungere nuovefunzioni all’applicazione come ad esempio il supporto alle Live Tile multiple. Il nostro piano è quello di creare una grande piattaforma e venderla a tanti clienti. La partnership con Nokia porterà ancora più nuovi nuovi dispositivi. Abbiamo già annunciato il raddoppio dei mercati dove il marketplace è supportato e vi potete anche aspettare una più vasta gamma di dispositivi diversi per fascia di prezzo. E’ un grande momento per gli sviluppatori. Mango inizierà ad arrivare sui dispositivi questo autunno. Che cosa hai intenzione di sviluppare?”

Di seguito il testo originale:

“Microsoft vuole applicazioni Mango nel marketplace.
The time to get your Mango apps into Marketplace is now. AT&T announced their Mango lineup on Monday, and existing customers will begin getting their OS update this fall. At a minimum it’s worth updating your existing app now so that when customers experience Mango they benefit from “fast app switching” multitasking, which requires little more than a recompile of the app. If you want to stand out from the crowd, get your apps updated to take advantage of other Mango features like Live Tiles and App Connect.
Part of our plan for Windows Phone and this community has been to ensure that we build a great platform and sell it to a lot of customers. With the recent addition of Nokia as a key ecosystem partner, you will see even more handsets in even more markets. We have already announced the doubling of the supported markets for app ingestion, but you can also expect a wider range of price points across the Windows Phone portfolio to ensure more phones are sold to more customers.
It’s a great time to be a developer. Mango will start landing on phones this fall. What are you going to build?”

Questo annuncio è un chiaro avvertimento che il rilascio del prima grande aggiornamento è molto vicino, e Microsoft vuole che gli sviluppatori con le proprie app siano pronti per questo giorno!

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Matt ha detto:

    Non so se è una buona o cattiva notizia, cioè se invita gli sviluppatori a pubblicare le proprie app, di certo non saranno pubblicate oggi. Poi scrivono , dell’aggiornmento in arrivo in Autunno, vuoi vedere che prima del 21 non arrivi nulla?

  2. gian89 ha detto:

    Anche io sono scettico a questo punto che uscirà oggi

  3. Simone Carpentiero ha detto:

    Nessuno ha detto chiaramente che uscirà oggi, purtroppo forse ci siamo fatti tutti un film in testa, anche io spero come tanti che esca oggi, anche se però nessuno ha dato conferme al 100%..aspettiamo..

    • Niko ha detto:

      Io mi sono fatto l’idea che sarà rilasciato giorno 21 settembre. In pratica in autunno, senza un giorno di ritardo dalla data che ha sempre detto.

  4. Windosiano ha detto:

    Ragazzi anche se non esce oggi fa nulla, è chiaro che ormai ci siamo, oggi o la prox settimana poco cambia.
    La cosa importante e che spero Microsoft non deluda deve essere il rilascio per TUTTI subito o almeno entro 24/48ore. Spero che nessuno debba aspettare settimane/mesi per riceverlo

  5. markokr83 ha detto:

    Su, dai, alla fine per il 21 manca poco meno di una settimana. Sono convinto anche io che oggi non vedremo nulla. Rimandiamo tutto.

  6. Gianp ha detto:

    Ma non vi sembra strano che forse oggi o forse la settimana prossima esce Mango ma in italia non c’è in vendita neanche un nuovo terminale di quelli che abbiamo visto o sentito? Il dubbio è che esce tutto ad Ottobre purtroppo in concomitanza con l’arrivo negli store italiani dei nuovi HTC, del nuovo Omnia 7 rivisitato e forse anche l’altro di fascia alta, del nuovo LG e sopratutto ottobre è il mese del nuovo Nokia.
    Spero di sbagliarmi anche se ormai abbiamo aspettato tanto….

  7. Nicola ha detto:

    Speravo tanto che oggi fosse il giorno dell’aggiornamento. Con il mio HTC mozart mi sono trovato veramente bene. Ma passare da un telefono come e72 che per il campo lavorativo ha tutto e’ abbastanza sconvolgente. Se sono rimasto e’ solo per la velocita’
    del sistema,non si e’ mai impallato.

    • kais ha detto:

      nokia e72 con symbian? si ha tutto quello che ha wp7 piu alcune cose….ma symbian e i suoi bug mai sistemati mi danno troppo fastidio.

  8. kais ha detto:

    io voglio farmi 2 risate dopo il rilascio perchè sono certo che questo blog sarà invaso da troll androidiani che se troveranno in internet una notizia che parla dell’1% di aggiornamenti fatti male o non fatti staranno qui a dire e ripetere…. “visto che è meglo google che lascia spazio ai produttori?” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *