• 12 commenti

Aggiornamento Mango: Rilasciati due nuovi screenshot, Smart DJ mix e suono fotocamera

Ryan e Travis del Windows Phone Dev Podcast, dopo aver rivelato nuove funzionalità mostrando diverse immagini del prossimo aggiornamento Windows Phone, hanno rilasciato sul proprio blog, due nuovi screenshot che mostrano altre due caratteristiche che troveremo su Mango.

camera_sound_1

Il primo screenshot riguarda le impostazioni della fotocamera, che ora permetterà di disattivare il suono dello scatto senza utilizzare nessunamodifica al registro di sistema (Disabilitare il suono della fotocamera su Windows Phone 7).

smartdj_1

Il secondo screenshot riguatda il lettore musicale, dove viene aggiunta l’opzione “Smart DJ mix”, una funzionalità dinamica in grado di creare mix immediati basandosi sugli album, artisti e canzoni della nostra raccolta musicale, potendo salvare probabilmente la nostra playlist, e una diversa configurazione dei controlli musicali.

Come vediamo le novità su Mango sembrano non finire, vedremo giorno 27 Maggio se tutto è stato svelato o ci aspettano altre novità.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. fabrizio ha detto:

    due piccole funzionalità che si aggiungono… brava a microsoft, su questo aggiornamento sta lavorando veramente bene

  2. Mirko ha detto:

    playlist, finalmente, mi mancava questa funzione!

  3. Anonymous ha detto:

    quella del suono fotocamera potevano implementarla già dal primo giorno

  4. gian89 ha detto:

    Sto letteralmente sb*****do sulla tastiera per Mango! Non possono farci aspettare così tanto!Proprio ieri pensavo che non si potesse togliere il suono della fotocamera e la cosa non mi piaceva affatto. Spero che diano la possibilità di salvare le impostazioni della fotocamera, di selezionare la nostra musica come suoneria e anche in un equalizzatore musicale…

    P.S. a me non importa mostrare agli altri quello che ho io, perchè deve piacere a me e basta, però questa volta non vedo l'ora di screditare i fanboys di Android e iOS dicendogli semplicemente: <>

  5. gian89 ha detto:

    * "bè e ora?"

  6. TecnoWP ha detto:

    @gian89

    Mai andare contro i fanboy, quelli avranno da criticare sempre a prescindere.

    ps. per il suono della fotocamera ho già risolto con la modifica al registro :)

  7. ZippO ha detto:

    Io spero che almeno per noi sviluppatori venga rilasciato prima una versione beta di Mango, sarebbe una bella cosa e aiuterebbe microsoft a trovare bug o a risolvere problemi con determinali terminali

  8. francesco ha detto:

    esigenza numero 1: il navigatore con autovelox (spero nei terziari tipo navigon), poi ci sono dona, hotslot wifi

  9. Anonymous ha detto:

    Ma saranno tutte vere le news che stanno uscendo questi giorni???
    Ho il TERRORE che poi in relatà solo un 10% siano quelle effettivamente implementate nel prossimo Mango e e tutte le rimanenti semplicemente schermate fake di cose che ci piacerebbe implemetassero (anche perchè annunci ufficiali da Microsoft non ce ne sono stati…)

  10. briciola ha detto:

    @francesco
    Vero serve un buon navigatore.

    HotSpot Wifi sarà disponibile con Mango!

    @anonimo
    Queste notizie sono rilasciate dal Windows Phone Dev Podcast, non sono rumors, ma persone molte vicine a microsoft. Comunque nella conferenza del 27 sapremo tutto

  11. gian89 ha detto:

    @TecnoWP

    Ah quello certo, tanto so già che avranno da ridire per qualsiasi cavolata, ma sai vederli scendere nel ridicolo non ha prezzo. Ora come ora alcune critiche son giuste, ma da autunno voglio proprio vedere dove andranno a parare

  12. giakketta06 ha detto:

    Se questi rumors escono è perchè Microsoft vuole farli uscire….è pubblicità costruttiva questa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *