• 0 commenti

Be a Man: Sali più in alto che puoi in un gioco per Windows Phone.

Be a Man è un gioco sviluppato per Windows Phone della categoria jumper game che ha bisogno di esperienza per concorrere con giochi simili già presenti sul market.

be a man

Gioco semplice che potrebbe essere migliorato in molti aspetti. Lo scopo è quello di saltare più in alto possibile tramite le linee presenti nel livello. Lungo la nostra scalata dobbiamo cercare di raccogliere più oggetti bonuspossibili così da aggiudicarci più punti. Il tutto avviene tramite accelerometro che a mio avviso dovrebbe mostrarsi più sensibile specialmente in questi giochi dove la repentinità del movimento è alla base. Nella parte alta dello schermo possiamo notare il nostro attuale punteggio mentre in quella bassa possiamo vedere il record da battere. Durante il gioco, dipende dai bonus raccolti, vedremo un cambio di velocità del salto che rende il tutto un pizzico più difficile.

be a man1

Be a Man ha molta strada da fare per raggiungere alti livelli di gioco di questo tipo. Ancora mostra poca esperienza di gioco e molti bag tipo l’effetto sonoro del salto che perviene anche finita la partita in game over. Potete scaricare questo gioco gratuitamente dal marketplace.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *