• 5 commenti

Word Tangle free: Forma parole tra le lettere!

Word Tangle free è un gioco sviluppato per Windows Phone 7 scaricabile dal marketplace gratuitamente che mette a dura prova il tuo bagaglio lessicale sia italiano che delle lingue straniere.

word tangle free 1

Graficamente rifinito abbastanza bene superando i suoi concorrenti sia per grafica che per varietà di gioco infatti la ricerca delle parole di senso compiuto all’interno della griglia di lettere deve avvenire non solo se le lettere sono vicine formando diagonali ma basta che hanno un lato o uno spigolo in comune. Le
lettere devono essere selezionate tramite touch e in ordine rispettando le posizioni oppure tappando e trascinando il dito sulle lettere che vanno a formare la parola ma anche in questo caso va rispettato l’ordine delle lettere.

word tangle free 2

Nelle opzioni possiamo modificare la quantità di lettere presenti all’interno della griglia, la lingua del dizionario, il tempo a disposizione per cercare più parole possibili e la possibilita di attivare o disattivare gli effetti sonori. Alla fine della partita l’app ti mostrerà oltre alle parole che hai trovato, tutte quelle che si potevano formare.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alfonso ha detto:

    Ho installato tramite Zune l'applicazione, ma non compare nell'elenco del telefono, e se provo a installarlo di nuovo ovviamente mi dice che è già scaricata. Sapete dirmi come fare?
    Grazie.

  2. Rocco ha detto:

    Funziona perfettamente su lg, il gioco è in italiano lo trovi nella hub giochi e non nella lista delle applicazioni installate

  3. Alfonso ha detto:

    Purtroppo non lo trovo neanche nell'hub giochi. Nello storico degli aquisti (in zune desktop) però risulta regolarmente acquistato…non so cosa sia successo.

  4. Anonymous ha detto:

    @Alfonso Collegati dal telefonino e prova a scaricarla di li, dovresti risolvere.

  5. Alfonso ha detto:

    OK, facendo una nuova installazione via WIFI si risolve il problema. Grazie x il consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *