• 0 commenti

Paintme: Una semplice applicazione per disegnare.

Paintme è un applicazione scaricabile gratuitamente dal marketplace sviluppata per Windows Phone 7 che permette di disegnare a mano libera.
La parola semplicità descrive a pieno quest’applicazione dato che si mostra veramente priva di ogni possibilità di creare effetti particolari o di elaborare immagini. L’unica cosa che ci permette di fare è scegliere tra 9 colori differenti tappando sul logo in alto a destra e a mano libera creare forme, scrivere e
disegnare a fantasia. Permette pure la possibilità di annullare l’ultima azione, una sorta di Ctrl+Z, tappando sull’icona che rappresenta una gomma da cancellare in basso a sinistra mentre in basso a destra troviamo un cestino che apre un foglio nuovo di lavoro.
L’applicazione a mio avviso è poco utile dato che non permette di salvare il lavoro, non supporta il multi touch, non supporta landscape, non ti da la possibilità di ridimensionare lo spessore del tratto magari per usarlo come una sorta di blocco note. L’unico impiego da dare a questa applicazione è di far divertire i bambini. Una volta scaricata e installata, l’applicazione la troverete nella sezione giochi.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook