• 28 commenti

Le app HERE in esclusiva per i terminali Nokia Lumia si aggiornano!

Abbiamo visto come le app dedicate alla localizzazione realizzate da Nokia recentemente hanno cambiato nome in HERE, nello stesso periodo sono uscite le versioni disponibili per tutti gli utenti Windows Phone 8 non Nokia (HERE Maps, HERE Drive Beta e HERE Transit disponibili al download per tutti i Windows Phone 8!)

Da poche ore Nokia ha rilasciato un aggiornamento per tutte le proprie app HERE nelle versioni disponibili in esclusiva per i propri smartphone Nokia Lumia Windows Phone 8. Si tratta di HERE Drive+ Beta, HERE Maps, HERE Transit e HERE City Lens.

Nella lista delle novità che possiamo leggere nello Store troviamo tutte migliorie arrivate nella versione precedente, quindi non sono note al momento le novità implementate da questi update. Se siete utenti Nokia Lumia Windows Ph0ne 8 potete installare le ultime versioni disponibili delle app HERE gratuitamente tramite i link diretti che trovate sotto:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. andrea ha detto:

    Grazie plaffo!

  2. matt ha detto:

    Solo a me con 820 il market non segnala gli aggiornamenti in automatico?

    • alfredo ha detto:

      Anche a me ed a parecchia gente e da un bel Po che gioca questo scherzo…

    • mirko ha detto:

      tranquillo nemmeno a me li segnala.. lumia 820.
      Microsoft ha bisogno di caffè la mattina XD

      • Daniele ha detto:

        Ragazzi provate con un soft reset, io ho risolto così.

        • blorg ha detto:

          E’ un problema che c’è anche con WP7, io ho resettato più volte ma dopo un po’ si ripresenta…

          • Jhonny Magia ha detto:

            Non è un problema, le notifiche vengono rilasciate in questo modo. Basta aspettare qualche ora ed arrivano sempre. Ma vivete attaccati al cellulare? ossessionati!!!!

    • Federico 920 ha detto:

      Bisogna solo aspettare per le notifiche, arrivano sempre per le 17. Non credo sia cosi indispensabile averle 2-3 ore prima.

    • linigg ha detto:

      Non é un “problema”, gli aggiornamenti e le notifiche vengono scaglionate, 20 milioni di upldate simultanei nn sarebbero proprio una cazzata da gestire.
      Studiate gente studiate…

    • joeykiske ha detto:

      Per risolvere il problema selezionate un update dallo store ma non lo effettuate.
      Uscite dallo Store.
      E l’icona mostrerà il numero 1.
      Attendete qualche ora e saranno presenti tutti gli update :).
      Niente soft reset o cose del genere. Solo questa innocua procedura :).
      Have a nice day!

  3. sedio ha detto:

    raga.. è una peculiarità di windows phone missà, io seguo tutti i blog windows phone, e puntualmente se c’è qualche aggiornamento arrivo sempre prima a leggerlo in qualche articolo piuttosto che mi venga notificato nella tile dello store, ormai ci ho fatto l’abitudine, una volta su 10 c’è il numerino sulla tile.. e penso ”toh oggi allo store va di notificarmi gli aggiornamenti ” :), ma sia ora con il 920 sia prima con il lumia 800 eh.. in questo senso preferirei una gestione alla android non smetterò mai di dirlo, la mia ragazza ha un nexus ed è bombardata giornalmente da aggiornamenti oltretutto che si possono settare in automatico, e beh.. non c’è nemmeno bisogno di dire che tutti gli aggiornamenti in generale sono mooolto più precisi ed affidabili… quando ci svegliamo un pochino microsoft??

  4. Emanuele ha detto:

    Il problema delle notifiche dello Storie non esiste. Non sono notifiche push, lo Store scansiona giornalmente e segnala se trova aggiornamenti. Io per esempio ho notato che mi fa la scansione nel mezzo pomeriggio… infatti se escono aggiornamenti la mattina me li ritrovo il pomeriggio, se escono la sera me li segnala il giorno dopo. Il soft reset funziona perché all’accensione lo Store cerca aggiornamenti

    • matt ha detto:

      io avevo nokia musica non aggiornato e la notifica non c’era..e si che ne è passato di tempo dall’ultimo aggiornamento di quell’app….

  5. Fabrizio ha detto:

    Ma non esiste solo il soft reset quando qualcosa non va…. se non vi propone un aggiornamento basta cercare l’app nel market a quel punto compare la richiesta di aggiornamento.

  6. sedio ha detto:

    bah vedetelo come problema o no, fatto sta che la gestione delle notifiche in generale non fa di certo impazzire, e lo dico da amante di windows phone, windows phone è l’immediatezza, la velocità e alcuni aspetti come questo stonano, non credo di essere il solo a pensarlo!

  7. Andrea ha detto:

    Provate a cambiare data e ora andando indietro per varie volte e vedrete che troverà gli updates…

    • Andrea ha detto:

      Vorrei sapere chi è il furbone che ha messo dei meno, se non volete aiuti è inutile che chiediate… siccome è un problema noto ma forse la gente non sa come risolverlo si condividono opinioni personali, sono davvero stanco di idioti dietro le testiere…
      Sapete come mai dopo un soft reset ( a volte nemmeno quello basta ) il telefono trova gli updates? perchè la data viene resettata e reimpostandola il telefono si sincronizza con i server!! Se invece che fare un soft reset ( visto che spesso a seguito ad un soft reset i servizi non vengono riavviati correttamente ma è necessario fare spegni/accendi ) cambiate la data di uno o 2 anni indietro e cambiate l’orario, rimettendoli entrambi corretti il telefono si sincronizzerà ancora, fatelo per qualche volta e per magia compariranno… inoltre aggiungo il telefono sceglie un orario a random e mantiene quello e, salvo crash di sistema, rimane impostato su quell’orario… io ora trovo gli updates all’ 1:15 di notte… COMODO EH?!
      Vacca boia mi tocca incazzarmi più su un forum che che a lavoro…

      • Luke ha detto:

        Certo che incazzarsi per dei meno su dei commenti che al 90% sono fatti da ragazzini di 15 anni, insomma ;)

        • Andrea ha detto:

          Ah guarda hai anche ragione… certo che mi chiedo… a sto punto sto zitto e non dico nulla, se per condividere un’esperienza che può aiutare qualcuno mi devo infervorare così…

          • Luke ha detto:

            Fai come me, leggi la notizia e poi fatti due risate sui commenti dei bimbimkia ;)

  8. Alfonso Pelosi ha detto:

    e io ho appena prenotato il lumia 620 online, 219 euro. Torno a Nokia ;)

    • War 78 ha detto:

      Io ho ricevuto un sms dalla Vodafone che lo posso avere nei Vodafone Store col 60% di sconto (101 euro) preso al volo :D

  9. mario920 ha detto:

    Ragazzi ma a voi le mappe satellitari al di fuori dei grandi centri dono ben definite?a me assolutamente no,uno schifo,molto meglio mappe di windows

  10. alewp7 ha detto:

    una domanda: ma in Nokia drive o drive + hanno abilitato gli autovelox?

  11. gio ha detto:

    l’articolo di wpcentral è vostro XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *