• 109 commenti

Samsung Omnia M: Ecco il nuovo smartphone Windows Phone Tango in arrivo in Europa!

Samsung Electronics ha annunciato l’arrivo sul mercato Europeo del Samsung Omnia M (GT-I8350), basato sulla versione Tango di Windows Phone.

Samsung, dopo aver presentato il Samsung Focus 2 in esclusiva per il mercato Americano (Samsung Focus 2: AT&T presenta il nuovo smartphone Windows Phone Samsung!) ha pensato anche agli utenti Europei presentanto un po a sorpresa un nuovo smartphone Windows Phone in arrivo in Europa.

Di seguito le prime caratteristiche rivelate del Samsung Omnia M:

  • Sistema operativo: Windows Phone Tango
  • Dimensioni: 121,6mm x 64,1mm x 10,5 mm
  • Peso: 119g
  • Fotocamera posteriore: 5 MegaPixel con falsh led e autofocus
  • Fotocamera frontale: VGA
  • Schermo: Super AMOLED da 4 pollici
  • Batteria: 1500 mAh
  • Processore: 1GHz
  • Memoria Interna da 4 GB – RAM 384MB

viafonte

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TDK ha detto:

    wow non male, samsung fa sul serio..

    però basta omnia, ormai è vechio quel nome!!

  2. apracchiu82 ha detto:

    Raga ma instagram ufficiale su windows Phone 7 a quando?

    • TDK ha detto:

      usa instacam!

      • apracchiu82 ha detto:

        Lo uso ma non puoi caricare su instagram, puoi solo caricare su fb,twitter e compagnia bella! Mi manca troppo instagram, tanto da spingermi quasi a lagdroid

        • gianni ha detto:

          prova photoroom…non è intagram ma è la stessa cosa con un minor numero di utentin ;)

          • apracchiu82 ha detto:

            grazie, ho l’app ma mi interessava il circuito di instagram. Aspetterò il porting ufficiale. Tu sei gentile a differenza del coglione qui sotto!!!

        • Mic-Schumacher ha detto:

          ….uno che vuol cambiare telefono per un app del cazzzz mi fa veramente ridere……quando ti hanno consigliato 2 app uguali….mai sentito dire da iuno di apple non ho il navig gratuito compro il nokia 800…..smettila compra android MA NON VENIRCELO A DIRE A NOI:STIAMO BENE LO STESSO

          • apracchiu82 ha detto:

            Sei veramente un coglione!

          • Mic-Schumacher ha detto:

            1)coglione sarai tu…ti ho solo detto che in un forum dedicato esclusivamente a wp vieni a dire che solo perche manca un app vuoi tornare ad android….ripeto tornaci, pero’ fai ridere

          • Sgraviomatic ha detto:

            Ma ti sembra questa la maniera di rispondere alle persone? Non sono affatto 2 app uguali, ha specificato persino le sue esigenze. La tecnologia è al servizio delle esigenze. Se sei represso perchè wp non ha decollato come sperassi, non mascherarlo sotto sacro fervore WPesco, santo dio. Gente ridicola…

          • Mic-Schumacher ha detto:

            Ho solo detto che in forum dedicato dire torno ad android fa innervosire perché chi è qui fa il tifo per wp …poi ti dirò a me hanno dato il Lumia aziendale e sono venuto qui come penso molte persone perché non ne sapevo molto e adesso ne sono molto contento…dico e ripeto che se uno si è pentito di aver acqustato wp ci può stare ma venirlo a scrivere in un forum dedicato urta..poi a me visto che me l’ ha dato l’ azienda se vende onon vende cambia poco però io sono strafelice e qui (io) chiudo la polemica

    • kais ha detto:

      considerando il tempo che c’è voluto da ios a android….direi 2 anni :D

    • Sgraviomatic ha detto:

      Provo a darti una risposta sensata, se scorri qualche pagina indietro, è di qualche tempo fa la notizia dell’acquisto di Instagram da parte di Facebook (il giorno dopo che l’app venne rilasciata per Android) quindi le opzioni che vedremo in un immediato futuro (io penso prima dell’estate) potranno essere la totale scomparsa di Instagram o l’integrazione totale con il sito di facebook (versione computer). Secondo me, in definitiva, con wp8 vedremo Instagram totalmente integrato nell’OS come fu per Facebook in mango.

  3. carloch27 ha detto:

    Finalmente anche Samsung inizia a fare sul serio ! Però 4 GB di memoria sono un po’ pochi per un telefono simile non credete ?

    • ivan ha detto:

      infatti ! che poi non sono mai 4 gb. ad esempio sul mio lumia dovrebbero essere 16 gb ma in realtà sono quasi 14 , quindi non oso immaginare se sono quattro in realtà saranno quasi 3 o 3 gb. sarà un concorrente del lumia 610 ma credo che perda come sfida.

  4. Clemente ha detto:

    Il Lumia come design è spettacolare questo è normale.

  5. Marco ha detto:

    vediamo il costo per dare un giudizio completo!!

  6. kame2 ha detto:

    Ma come wow?? Non vedete che è un telefono di fascia bassa con 4gb di store e 380mb di ram?
    ..non su può neanche installare un navigatore con le mappe Europa..

  7. ncc2000 ha detto:

    …mi ripeto: non impazzisco per questi WP “sottodimensionati”, ma se, in un mondo perfetto, alla fine costassero intorno ai 100/120 euro, wp farebbe un botto epocale!!

  8. Ste ha detto:

    348 mb di ram?!?
    una via di mezzo?

    Come viene considerato?
    Fascia bassa e quindi limitato?
    Oppure No?

  9. Mauro Rigamonti ha detto:

    Personalmente non condivido la scelta di MS di portare Terminali di fascia bassa in Europa

    • Mauro Rigamonti ha detto:

      Anzi….non condivido affatto la scelta di mettrli in produzione

      • blackmonger ha detto:

        sia mai che qualche ragazzo squattrinato o qualsiasi persona che non vuole (o può) spendere troppo possa accedere a WP eh…

        • Mauro Rigamonti ha detto:

          Ok, ben vengano nuovi Utenti…..infatti ho scritto personalmente…..ognuno è libero di fare ciò che vuole

        • newtarg ha detto:

          …forse..o forse consiglierei al ragazzo squattrinato di prendere uno smartphone di prima generazione a quel prezzo…in modo da poter sfruttare wp7 in maniera più completa..vista la dotazione hardware!…sarebbe una soluzione migliore credo!…specialmente quando a quel ragazzo inizierà a rodere il culo dopo 2 mesi..a vedersi la memoria già piena!…e vorrà comprarne un’altro e spendere pure di più alla fine…ahahahah

    • j-mac ha detto:

      Allora MS è più potente di quanto pensassi… non sapevo che decidesse per conto di Samsung, htc, nokia ecc…

  10. Alfonso Sommella ha detto:

    dovesse costare tra i 129 e i 149 già al lancio sarebbe un ottimo terminale. A 99 euro farebbe un botto pazesco XD… ma ovviamente non sarà cosi

  11. Ironsampei ha detto:

    Mi piace molto, però di fronte mi sembra troppo un omnia7 tranne per la disposizione dei sensori e per la fotocamera frontale, di lato con i bordi così tondeggianti mi ricorda tantissimo il samsung star s5230… Se la dotazione hardware resta questa deve costare al massimo 200€ come prezzo di lancio, di più sarebbe una ladrata…

  12. gian89 ha detto:

    preferirei questo al Lumia 610. Purtroppo quei 4gb stanno stretti, ma si cerca di incentivare SkyDrive e comunque hanno un target per ragazzi giovani che non penso installino navigatori.
    A parte tutto ciò avete notato che Samsung vende smartphone con angolo a spigolo in Europa mentre negli stati uniti sono stondati?
    Omnia 7—> focus
    Omnia M—> focus 2
    L’unico ibrido è omnia W che è presente in entrambi i mercati

    • ivan ha detto:

      perchè preferisci questo? al massimo per il prezzo e poi?

      • gian89 ha detto:

        Schermo più grande, super amoled, fotocamera frontale, batteria più performante, 1ghz vs 800 MHz, 384mb di RAM contro 256. La memoria lo rende quasi inutilizzabile per il mio uso, ma come secondo telefono è molto meglio di Lumia 610 sulla carta. Vedremo il prezzo.

        • ivan ha detto:

          va bhè 1 ghz contro 800 è minima la cosa. 384 contro 256 anche , non credo farai cose strepitose rispetto al 256. il 610 ha il gorilla glass. I 4 gb non si possono sentire cmq .-. cmq , pareri personali :P

          • Drak69 ha detto:

            e giustamente da 384 a 512 non cambia tutto…sono sempre 128 mb di ram di differenza xD Ma dai….

    • Abarth89 ha detto:

      Il Samsung Omnia W, in america si chiama Focus Flash, e differisce dall’omnia W solo perchè ha lo schermo leggermente spostato in su e la scritta Samsung sopra i 3 tasti frontali.. :)

  13. valmo ha detto:

    sarà un mid-tier.
    Samsung usa le lettere così: S = superfigo, R = premium, W = Fascia alta, M = fascia media e Y = fascia bassa.
    Ufficialmente sarebbero S=super, R=royal, W=wonder, M=magic e Y=young.
    Tra l’altro (indovina indovinello) è identico, o quasi, al galaxy m che verrà lanciato nel Q2 2012.
    Ora sembra chiara la strategia di samsung. Ad ogni nuovo terminale android che sforno, lo riadatto e ne faccio un modello wp per fascia. Top, Alta, media e (secondo me tra poco) bassa. Quindi avremo il galaxy S3 riadattato per apollo (top di gamma), omnia W che continua a coprire l’alta, questo che va nella media e poi farà un trabiccolo per la bassa.

    • valmo ha detto:

      e tecnicamente il prezzo dovrebbe essere un po’ inferiore a quello del’omnia W, quindi si attesterà sui 259-299 al lancio.

  14. Abarth89 ha detto:

    Che sforzo Samsung.. È l’omnia 7 con la fotocamera frontale, wp tango e la memoria ridotta a 4gb.. Se continua così, mi tengo stretto l’ omnia w..

  15. Pola ha detto:

    No grazie. Mi tengo caro caro il mio optimus7 :D

  16. Daniele Baldanza ha detto:

    Ragazzi, teniamo però presente che il botto Android l’ha fatto con la fascia medio bassa, quella dove ci sono i vari Galaxy Next, Giò, Huawei, etc…

    Se questo telefono dovesse costare 149 euro, e magari con delle promo di qualche operatore (tipo sconto MNP), dovesse venire 99 euro… beh farebbe il botto imho

    • andywind ha detto:

      esatto,

      Galaxy Next, Giò, Huawei, che si impuntano di continuo…

      se mantiene la fluidità tipica di WP (e non ho ragione di credere che non sia così) darà una pista a quella fascia di android.

  17. Ren ha detto:

    Una curiosità: che fine hanno fatto i tasti ‘indietro’ e ‘cerca’?

    • Daniele Baldanza ha detto:

      E’ probabile che siano “mimetizzati” dal colore nero della scocca, come gli ultimi smartphone samsung, e diventino visibili solo quando l’illuminazione di display/tasti è attiva

  18. garden ha detto:

    4gb su un wp? Secondo me potevano evitare di farlo.

  19. WhIteraven ha detto:

    MI pare strano ma devo chiedere….io posseggo un Samsung Omnia W e leggendo le specifiche e se si va anche su eBay per comprare la cover questo cellulare lo si trova anche con il nome in codice di: Samsung i677 (modello americano) o anche Samsung I8350…..allora mi pare ovvio pensare che arrivando in Europa questo Device cambierà Sigla o Nome dato che è associato già al Samsung Omnia W GT-I8350

    • Abarth89 ha detto:

      GT-I 8350 è il nome vero e proprio del modello, poi gli si associa un nome più “parlabile” come Omnia W, Galaxy ecc..

  20. Non mal, peccato per i 4 GB! Secondo me verrà venduto a 170€ iva inclusa viste le specifiche! Non male per entrare nel mercato entry level

  21. nicholas ha detto:

    Ma secondo me e’ un telefono senza senso.con omnia w (che si trova sui 200)e omnia 7 in giro….potevano risparmiarselo.la.necessita’ di Apollo Inizia a farsi sentire ormai.stanno sfornando telefoni fotocopia.wp necessita al più presto di schermi hd ,possibilità di fare video 1080p ingressi HDMI,dual core ecc…anche perché con il passare del tempo,e nonostante mango sia meglio di Android,se dovessi spendere 600 euro per un telefono, mi romperebbe prendere un telefono con un hw vecchio di 2 anni.sono un possessore dell omnia 7 16 gb e in attesa del prossimo Nokia Wp8 con pureview.

    • Abarth89 ha detto:

      Concordo in pieno.. Secondo me dovrebbero prendere l’omnia W, cambiare leggermente l’estetica per farlo più bello, metterci un processore di terza generazione, una fotocamera da 8MP con video full HD e memoria interna a scelta 16-32-64GB. Allora si che comincerebbe a sfondare!

  22. Mattia ha detto:

    Non capisco.. Fanno un 4″ che per me è la dimensione che potrebbe vendere di più e lo castrano con un cpu da 1ghz e cosi poca RAM?! Il design cmq non è male ;)

    • Ren ha detto:

      Io trovo il design proposto da Samsung piuttosto monotono e ripetitivo. Tra i vari Samsung con Windows Phone l’unico ad avere un aspetto estetico diverso è il Focus S ( che non si può certo catalogare tra i migliori per il design – poi certo, è soggettiva la cosa ).

    • Andrea Mortarino ha detto:

      E’ una fascia bassa, io trovo l’idea geniale, Samsung ha una buona reputazione, con questo terminale (se venduto non oltre i 200€) farà un successo enorme

      • newtarg ha detto:

        …mbah..io quasi un anno fa ne ho preso uno: 16gb…1ghz…fotocam 5mp led /autofocus…512mb di ram…1500 mah d batteria…tutto a 150EURO!!!..certo manca la fotocamera frontale…ma nn so quanto valga la pena prenderne uno cosi!…certo se me lo trovassi a 80 Euro!!!!!!!!!!!!!…ma nn credo sia possibile!..ahahaaaha

        • Abarth89 ha detto:

          Sinceramente prenderei un Omnia 7, gli mancherà la fotocamera frontale, ma per il resto è identico, ha più ram, non viene castrato e costerà probabilmente uguale! Sempre che ilprezzo non venga raggiunto dall’omnia W!

          • newtarg ha detto:

            ..concordo!..se poi uscisse allo stesso prezzo dell’omnia W sarebbe uno scandolo..considerando che avrebbero entrambi la fotocamera frontale..t immagini????….

          • Abarth89 ha detto:

            Sarebbe come dire butto via un terminale ancor prima di cominciare a venderlo! Figurati Omnia 7, Omnia W e questo Omnia M allo stesso prezzo, se non fosse per lo schermo più grande penso che l’omnia W vedrebbe le vendite schozzare alle stelle! :)
            Poi c’è da dire che io sono soddisfatissimo del mio Omnia W, non ha proprio nulla da inviadiare a nessuno, Lumia compresi, e parlo da Nokiaro! :)

  23. Gino ha detto:

    Questo telefono, che personalmente non mi piace ne per estetica ne per caratteristiche anche se giuste per un telefono Tango-nativo, potrebbe essere la conferma che Apollo arrivi su tutti i terminali e anche su questi? Oppure andiamo verso due OS MS, un WP7,5 Tango fascia bassa e un WP8 fascia alta?

  24. Giorgio ha detto:

    Con le caratteristiche che ha se costa più di 199 euro all’uscita … ne venderanno molto pochi. Secondo me il prezzo suo sarebbe di 149 euro.

  25. Brizius ha detto:

    Per chi è interessato a un dispositivo di fascia bassa è ottimo ma mi chiedo…4gb, tolto il SO rimane veramente pochissimo spazio, installi qualche piccola app e un paio di giochi ed è pieno.

  26. Mirko Doro ha detto:

    secondo me è un telefono inutile questo se devo essere sincero! perchè non si distaccherà molto dal prezzo dell’omniaW che è un ottimo telefono qualità prezzo, non penso che lo venderanno sotto i 199€ un 4″ con 1ghz, ram ridotta e cam frontale! il nokia lumia 610 (mi pare si chiami così il wpTango no?) lo vendono a 199 ed ha ram ancora inferiore e processore pure… credo che questo costerà un pochino di più! ma a 229 c’è l’OmniaW! solo io penso che samsung faccia delle volte alcuni telefoni inutili? se devi fare un telefono economico non andare a risparmio sui GB di memoria, la differenza da 4gb a 8gb a loro non costa nulla se non una fesseria… quindi, se devi fare un telefono economico fallo discostare notevolmente dal prezzo dei telefoni attuali, tipo, un telefono economico con caratteristiche inferiori alla prima generazione dovrebbero venderli a parer mio a non più di 159€ o mi sbaglio?

    • newtarg ha detto:

      ..infatti..a sto punto meglio uno smartphone d prima generazione…cui prezzo oramai sarà molto calato oggi giorno con specifiche tecniche però d gran lunga superiori…no?..poi vorrei fare un ragionamento circa Apollo…sti smartphone usciti oggi e che usciranno domani d fascia bassa nn riceveranno Apollo considerando la dotazione hardware visto che oggi si crede che i device d prima gener ne saranno esclusi????!!!!!!!!!….a sto punto credo, per logica, che tutti riceveranno Apollo..ovviamente con restrizioni specifiche!…e pensare che si è tanto parlato e temuto circa apollo!…è un segno positivo secondo me!

  27. Gab.O.Le ha detto:

    Stavo già per dire “WOW, filnalmente la versione aggiornata del mio Omnia7″… ed invece no… ram castrata, rom pure… peccato.

  28. giggi ha detto:

    mi sembra che la strategia di samsung in windows phone sia la stessa adottata per android, cioè tirare fuori un sacco di prodotti, di cui la maggiorparte senza caratteristiche ncredibili per conquistare fasce di mercato. Solo che con windows phone funziona ancora meglio perchè non ha bisogno di n.core e n-mila Gb di ram per funzionare bene. quindi avanti tutta, sugli scaffali devono essere visibili il maggior numero di dipositivi

  29. Giuseppe Carboni ha detto:

    MS dovrebbe aumentare la memoria interna però… Già 8 GB mi stavano stretti (stavano perché sul mio Mozart attualmente ho installato una 32GB, ora non ho veramente problemi di spazio), figuriamoci 4! Oltretutto se il target è giovane il telefono funzionerà principalmente come lettore MP3, con 4 GB basta qualche app di troppo e ti ritrovi con una collezione musicale veramente scarna.

    • newtarg ha detto:

      ..infatti nn capisco…come si può far uscire uno smartphone con memoria nn espandibile con soli 4gb??…booo…secondo me è un grosso limite…e a me sembravano pochi 16gb del mio!…ahahah…personalmente c penserei moooolto prima comprare qualcosa del genere!…anzi nn lo comprerei per niente!..

  30. newtarg ha detto:

    …scusate..ma si tratta di uno smartphone d fascia bassa?!…se guardo le specifiche tecniche!

  31. huggye ha detto:

    Ma come 4 gb??? Io senza mettere nulla di che sto per finire i miei 16, e poi non è espandibile! Vabbè, a questo punto però devono venderlo ad un prezzo bassissimo, in effetti ci sono molte persone che cercano un cellulare che costi poco e che non hanno necessita di tutti questi gb, tra l’altro (grazie a wp7) funzionerà meglio degli altri terminali androdi della stessa fascia di prezzo… Mmm… Speriamo bene

    • newtarg ha detto:

      ..poi c’è da considerare che il sistema operativo occuperà il suo spazio e quindi nn saranno neanche 4gb netti!…credo che almeno 1gb sarà dedicato al os!…no!??!

  32. Luca ha detto:

    Vi dimenticate che questo ha la camera frontale, che il concorrente lumia 610 non ha…

    • newtarg ha detto:

      ..si..infatti tutti i giorni e tutti gli utenti necessitano della fotocamera frontale…!….ahaha..booo…farei un sondaggio!…cmq hai ragione magari a qualcuno interessa giusto quello!

      • Luca ha detto:

        Intanto è una feature in più :) se vuoi usare skype per fare una videochiamata puoi farlo :D

        • newtarg ha detto:

          …beh..in effetti…app come skype (che nn funziona neanche con i messaggi push ancora…!) o Tango (d cui il 90% d utenti ancora nn sanno che esiste!)…potrebbe essere utile! ;-)

          • Luca ha detto:

            Se skype non funziona bene non è colpa dei device con fotocamera frontale ;)

          • newtarg ha detto:

            ..e mica ho detto sia colpa di samsung…ma bisogna vedere ad oggi se realmente la potrai usare!..valutazioni da fare…insomma..nn credi?

  33. vincenzo ha detto:

    preferisco il Lumia 610!cosi oltre a 1 estetica più ricercata e personale..avrei anke la possibilità di usare app come Nokia drive!e gli aggiornamenti frequenti k regala Nokia!..a me Nokia fa sentire più coccolato e seguito!..piu valore ai tuoi soldi spesi

    • Nickg ha detto:

      gli aggiornamenti frequenti di Nokia sono per rimediare a dei bug o per migliorare qualcosa che hanno tralasciato al lancio

  34. vincenzo ha detto:

    E poi..ditemi la verità..quanti di voi anno usato la fotocamera anteriore almeno 1 volta?per me e inutile!come e inutile lo scambio di file con il Bluetooth!!

    • Drak69 ha detto:

      Io uso spesso la video chiamata…ma le faccio dal tablet dato che comprai l’omnia 7 (felicissimo di averlo ancora) che non ha la fotocamera frontale…Lo scambio con il bluetooth è un qualcosa di arcaico, ma ci sono tanti amici miei che hanno il symbian ed io mi sentivo limitato (poi ho installato BT file transfer e riesco a scambiare file anche se in maniera un po complicata)

  35. kais ha detto:

    a 150 euro potrebbe fare il botto.

  36. vincenzo ha detto:

    S a 150€ andrebbe bene..cosi poi all’utente se gli piacerà..passera ha 1 più performante..anke se credo che già (assieme al 610) tengono testa a più device d categoria superiore con altre os!

  37. vincenzo ha detto:

    Condivido!questo non a niente x cui comprarlo!

  38. vincenzo ha detto:

    S cn 1 vga!ma dai!nemmeno mio nonno più!

  39. vincenzo ha detto:

    hahaha bravo newtarg! bravo

  40. vincenzo ha detto:

    Newtarg che smartphone usi?

    • newtarg ha detto:

      …vincè..il mio è unico..è a diesel…ahahaa…pure brutto a vedersi…però nn perde colpi..ancora!..un vecchissimo LG…

  41. dusiaoakpqqoksbzjs ha detto:

    Bello

  42. Luca ha detto:

    Tanto sappiamo tutti che se questo terminale fosse stato targato Nokia sarebbe stato nonostante i 4GB, “l’inutile fotocamera frontale” osannato e lodato :) Io amo Windows Phone, ma sinceramente tutto sto disprezzo per i non Nokia non lo capisco, poichè è chiaro che Nokia ha puntato su wp solo perchè era in difficoltà economiche ed era stata acquisita da microsoft, e se non fosse stato per Elop che era un ex Microsoft avrebbe continuato a puntare su MeeGo e Symbian :) Da lodare quelli che hanno preso WP spontaneamente , e non per disperazione o obbligo come Nokia, ma poi questo è IMHO

    • newtarg ha detto:

      …infatti…ma fra tutti sti ammiratori nokia vuoi che nn succedesse una cosa del genere!?!?!…appena dici nokia qui parte l’orgasmo…ahahahahaha….io personalmente ho criticato sti smartphone d fascia bassa…come il 610 (per me orrendo!)…se almeno differenziassero da quelli vecchi con particolari unici e migliori..ma qui escono sul mercato a prezzi assurdi..altro che competitivi!…

    • kais ha detto:

      se continuava su symbian era spacciata…continuare con meego significava puntare su un os nuovo ma che a differenza di wp stava solo su nokia, quindi un symbian piu evoluto (alla fine è anche quasi uguale a android tranne per il mt e notifiche).

  43. Luca ha detto:

    Se poi l’avrebbe preso in seguito da se è un altro paio di maniche , ma intanto quell’ottobre 2010 , nokia non c’era..

  44. j-mac ha detto:

    Ma voi ragionate sempre per il mercato consumer quando c’è anche un mercato business da coprire… e il mercato business non guarda alle app da far girare ma il livello di integrazione con la rete aziendale.

    • newtarg ha detto:

      …se guardi giusto quello di sicuro il mercato business nn bada agli smartphone di fascia bassa…e poi d fatto il mercato consumer è il doppio!…nn so l’impatto e il guadagno di una samsung che si rivolge a quel mercato con questo terminale abbia da ciò…tempo fa era blackberry ad avere il dominio in questo…e nn è mai successo che un pearl 8100 venisse usato più di un 8300..nonostante entrambi facessero la stessa cosa in una rete aziendale..

  45. vincenzo ha detto:

    Hihihi diesel! Limpotante e dimostrare che anke il tuo vecchio lg va benissimo con wp!e fai rosicare gli androidiani k devono sempre cambiare device xk diventa sempre più lento e fuori dalla piazza x le app!

    • newtarg ha detto:

      …sisi…di sicuro il mio lg nonostante nn brilli rispetto ad altri wp ad android neanche lo pensa!..ahahaha…d sicuro nn passerò mai ad android!…che sia nokia..lg..samsung o lo smartphone del mulino bianco!…ahahahah

  46. Daniel Montaquila ha detto:

    Ho sentito dire qualche giorno fà che la samsung vuole essere prima anche x i terminali windows phone! Ma con questo terminale da scaffale cosa vuol fare?.. Addirittura il processore è da 1ghz e la fotocamera ancora da 5 mpx… Non vedo l’ora che si diano una mossa a fare uscire terminali con wp8, schermo HD, processore almeno dual-core, 1gb di RAM così sarà più supportato negli anni e sopratutto Microsoft Tell Me…. woooow O.o

  47. vincenzo ha detto:

    S s Abarth! Ai ragione!io possessore da Lumia 800..devo dire che preferisco omnia w a sto m quà!

    • Drak69 ha detto:

      credo che non sei al corrente della nomenclatura di samsung….dopo averla usata con i galaxy (android) adesso la sta usando con gli omnia (WP). In ordine di fascia dalla piu alta alla piu bassa: S, R, W, M, Y…

  48. xxmiglia ha detto:

    Ok.

  49. black ha detto:

    Va be ragazzi, non dovete mica comprarlo voi questo Samsung, oltre tutto almeno, chi ha pochi soldi potrà avere il suo Windows Phone, poi cmq, i giochi gireranno bene ugualmente eh! 4 giga sono pochi è vero, ma esiste SkyDrive…. Lo vedo in mano a monte ragazze con poche esigenze, che giochicchiano a giochi come angry birds ecc… E usano la chat di Facebook e così via!!! Chi ama i giochi forti, video HD e così via di certo non se lo compra eh!!! Ben venga altra gente con Windows Phone tra le mani ;-)

  50. Fabrizio ha detto:

    Acquistato a 153€ in versione da 8 gb. prime impressioni: ottime prestazioni specie se considerate in rapporto al prezzo in special modo per quanto riguarda il browser e il reparto mail. La RAM consente l’utilizzo di applicazioni precluse al Lumia 610

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *