• 7 commenti

Shuffle Party: Nuovo gioco Xbox Live gratuito per Windows Phone in arrivo il 30 Novembre [Aggiornamento x1 – Disponibile]

In un nostro precedente articolo vi abbiamo accennato che il gioco Xbox Live che uscirà il 30 Novembre sarà Ghostscape (Ghostscape: Il gioco Xbox Live in arrivo su Windows Phone il 30 Novembre).

clicca per ingrandire

Nella lista dei giochi Xbox Live, quelli rilasciati da Microsoft gratuitamente sono 3, Flowerz, Minesweeper e Sudoku. Lo sviluppatore di quest’ultimi due giochi citati ne ha realizzato un’altro nominato Shuffle Party. Il gioco mostra un’elegante grafica 3D accompagnata da una fisica abbastanza reale. I controlli avvengono tramite touch dove i giocatori potranno impartire al disco forza e direzione prima del lancio.

Shuffle Party ha diverse modalità di gioco:

  • Bowling: Lanciare il disco lungo la pista, raccogliendo i pezzi bonus e colpire gli obiettivi per farli cadere.
  • Sfida: Fate scorrere il disco tra gli ostacoli e raccogliete le monete prima di imbucarlo. Simile a Fable Coin Golf, ma più realistico.
  • Shuffleboard : Lancia il disco nell’area dove vengono assegnati più punti, lo stile di questa modalità è simile al lancio delle freccette ma su un tavolo da AirHockey.
  • Pass n Play: Multiplayer locale costruito intorno al gioco principale shuffleboard (non bowling). Non solo si tenta di atterrare negli obiettivi, si ottiene la soddisfazione di battere i tuoi amici.

clicca per ingrandire

Come i suoi predecessori, Shuffle Party avrà 10 obiettivi da sbloccare e 50 Game Score da ottenere. Il gioco sarà supportato da banner pubblicitari e sarà disponibile inizialmente solo per gli Stati Uniti, si spera che presto possa arrivare anche in Italia.

Shuffle Party sarà disponibile il 30 Novembre, lo stesso giorno previsto per l’uscita di Ghostscape e richiede un dispositivo aggiornato a Mango.

Aggiornamento x1:

A differenza di quanto scritto, Microsoft nella giornata di oggi ha rilasciato il gioco gratuito Xbox Live Shuffle Party, anche in Europa. Potete scaricare il gioco gratuitamente da questo link:

Grazie a Giovanni per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Tonaz ha detto:

    É sempre bello avere giochi XBOX LIVE gratis :D

  2. Marco ha detto:

    Sui precedenti giochi ho tutti gli obiettivi sbloccati. Per fortuna che sta per arrivare anche questo almeno so come passarmi il tempo la sera a letto :)

  3. Cecir ha detto:

    Lo sviluppatore per i miei gusti sa abinare lo stile alla grafica. Tre giochi tutti in stile WP. Complimenti

  4. Alex79 ha detto:

    Scarico ;)

  5. Niko ha detto:

    Insomma potevano impegnarsi un po’ di più nella fisica. Quando si effettua il lancio non mi sembra molto realistico. 4 stelle perchè gratis e per i 50 Game score

  6. NeM ha detto:

    Carino dai

  7. Stefano ha detto:

    Si dai, carino! sarebbe stato eccellente con il multiplayer online!
    Forse è un pò troppo facile… ho giocato una mezz’oretta e mi mancano solo 2 obbiettivi per completarlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *