Plaffo – Windows Phone Blog

Scritto da: in News il 18 - nov - 2011

Nokia Drive è una delle applicazioni in esclusiva per i terminali Windows Phone Nokia più “invidiate” dagli utenti possessori di terminali Windows Phone di altre marche.

Nokia Drive è un completo navigatore satellitare pre-installato su tutti gli smartphone Nokia Windows Phone, il software dispone di voce guida e mappe offline (Dopo aver scaricato lo Stato a noi interessato). Nonostante questo, il navigatore ha bisogno di una connessione dati per essere utilizzato, infatti il calcolo del percorso avviene tramite rete internet.

Questa caratteristica non piace a diversi utenti, anche perchè non sempre è possibile avere una connessione dati attiva, o ancora peggio se siamo all’estero il costo sarebbe esorbitante. Fortunatamente, Nokia, dal sito dedicato ai tester del Lumia 800 ha annunciato che in futuro arriverà un aggiornamento che permetterà l’utilizzo di questo navigatore senza rete dati attiva.

Queste sono le parole di Nokia:

Nokia Drive riceverà in un prossimo futuro un aggiornamento che permetterà la navigazione anche offline

Grazie a Diego e TheDarkMelon per la segnalazione! - via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

 

Problemi, domande o curiosita' relative a Windows Phone e ai dispositivi con questo sistema operativo? Puoi consultare e discutere insieme a noi tramite il nostro Forum ufficiale

  • Maurizio

    Meno male, alla fine una volta che hai le mappe nel telefono, non aveva senso utilizzare la rete dati. Domani se lo trovo, voglio provare questo dispositivo.

    • giggi

      beate to che hai 500€ così sull’unghia da spendere per un telefono…

      • http://www.salafoto.it sala086

        ha solo detto che se lo trova lo prova, mica lo compra

  • Diego

    È stato un piacere,siete i migliori!!!

  • lux

    Visto poco fa da Euronics , bellissimo , appena la tre si degna ad averlo in negozio lo prendo con scegli 20 .

    Rispetto a omnia 7 , il display e’ migliore come nero e brillantezza in generale , abituato a 4″ e’ un pelo più piccolo , ma l’effetto del vetro curvo e in generale la forma del cell mi ripagherà la perdita di 0.3″ .

    nella docking station , non ce sim , in questo negozio non ce wifi free , non ho potuto passare tramite tethering la connessione xche omnia non prendeva , quindi non ho potuto provare Explorer .

    Ci sono 3 canzoni caricate , non posso dire con precisione come sia l’altoparlante xche con il brusio che c’era era falsato .
    la buttto li , leggermente minore come uscita audio rispetto a omnia 7.

    Cmq andatelo a vedere e poi decidete .

  • AleWP7

    Ma è vero che la colorazione blu arriverà solo a dicembre da noi???? non ci sono siti affidabili da cui prenderlo????
    Perché dovrebbe arrivare un mese dopo? Che differenza gli fa a quelli di nokia?

  • stefano

    Il navigatore nokia è semplicemente il top sul mercato mondiale.
    Il migliore fin’ora gratis era quello google ma necessitava di connessione.
    Anche questo fa muovere la lancetta verso il successo e certo avere le mappe e doverlo usare online come google era ed è ridicolo.
    Nokia muoviti….mappe, tethering daiiiiiiiiii

  • kais

    l’ho provato da Mw, secondo al momento lacune a parte che ha è davvero il top.

Advertise

App Consigliate

Ritrovaci su Facebook