• 8 commenti

Nokia Champagne sarà un nuovo dispositivo Nokia con Windows Phone Tango?

I colleghi di wpcentral hanno pubblicato una notizia, che se confermata, porterebbe alla luce il nome in codice o modello del nuovo dispositivo Windows Phone realizzato da Nokia.

Questo nuovo dispositivo è apparso nelle statistiche dell’applicazione “I’m a WP7!” dove in passato abbiamo visto i nuovi dispositivi dell’HTC che oggi troviamo nel mercato, vedi HTC Titan e Radar.
Il nome del nuovo dispositivo Nokia visibile dal programma è il Nokia Champagne, si tratta probabilmente del nome in codice visto che la nomenclatura utilizzata da Nokia è “Nokia XXX”, dove le “X” stanno ad indicare dei numeri che saranno proporzionali al prestigio del dispositivo.

Una delle ipotesi potrebbe essere quella che Nokia Champagne è il nome di uno dei due Nokia Lumia che usciranno in altri paesi. Speriamo che questa sia solo un ipotesi e che questo dispositivo possa essere uno dei tanti dispositivi Nokia che usciranno in futuro.

I colleghi di wpcentral dichiarano, che Nokia Champagne è equipaggiato da una build Tango contrassegnata dalla versione del sistema operativo 7.10.8711.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Omnia7 ha detto:

    Magari se fanno una rivisitazione dell’800 che inseriscano la camera frontale.

    Omnia W insegna :)

  2. gelindos ha detto:

    Che due OO con sta camera frontale… Non serve a un caxxo! Pensateci bene, quante volte la usereste?
    L’unico vero rimpianto dell’800 è la scocca, doveva essere di alluminio!

    • gian89 ha detto:

      Ma come quante volte la userete?? Qui si parla di Skype e l’app Tango è già sul market! La smettete di fare gli interessi delle multinazionali e pensate a voi??? Non Capisco perché devo pagare 150€ in più solo perché c’è scritto Nokia!
      A parte questo spero sia un 900 perché questo Lumia a me ha deluso

      • Gerry ha detto:

        gian89, premesso che anche io sono convinto che la camera dovevano inserirla. Tanto tempo di attesa, dovevano farlo completo. Ma capisco anche chi non gli frega delle videochiamate, alla fine ad esempio io non credo di utilizzarla, mai fatto. Rimane cmq una mancanza ;)

      • giggi ha detto:

        io pensando a me ti dico che la fotocamera frontale non serve praticamente a nulla. apparte che tango e skype si possono usare benissomo senza. e poi già l’autonomia degli smartphone è pressochè ridicola, se ci mettiamo ache a fare videochaimate voip dobbiamo stare attaccati ad una presa.e poi per certe cose ci sono i pc..la fotocamera frontale è l’accessorio più inutile su uno smartphone

    • kais ha detto:

      e perchè deve essere in alluminio? perchè anche gli altri sono in alluminio? spiega un pò…

  3. Domenico ha detto:

    così come ho risposto in un altro post
    “Anche a mio parere il limite della fotocamera frontale lo rende meno “appetibile”, è abbastanza ovvio, a mio parere, che come per tutte le cose di cui c’è grande attesa ci si aspetta il massimo.
    Al di là del fatto che uno utilizzi o meno la videochiamata, la fotocamera frontale è di sicuro una lacuna per chi confronta il palmare con altri e non è un fidelizzato Nokia.
    Faccio notare che una delle richieste maggiori anche qui nel sito è Skype, per cui la videocamera per questi utenti è di sicuro importante.
    Ciao”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *