• 2 commenti

QuizDriverLicense: Preparati per conseguire gli esami per la patente di guida!

QuizDriverLicense è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di imparare il codice della strada per poter conseguire gli esami di guida.

Graficamente ben realizzata e in pieno stile metro, l’applicazione ci mostra delle domande a cui dobbiamo rispondere correttamente inerenti al codice stradale per conseguire la patente A1 e B. Inoltre l’applicazione ci permette di simulare le prove scritte degli esami in forma “digitale” in modo da prepararci in maniera semplice e divertente. Nella descrizione del marketpalce possiamo leggere:

Quiz Patente è una nuova applicazione per esercitarti ai nuovi quiz in vigore dal 3 gennaio 2011 della patente B e della patente A1.
Vuoi prepararti al meglio per l’esame teorico? Vuoi ottenete l’idoneità per la guida? Vuoi imparare il codice della strada in forma semplice?
Simula la prova d’esame.
Trova le domande suddivise per capitoli e argomenti.

L’applicazione Quiz Patente vi permetterà di avere:
• Creare nuovi quiz.
• Archivio dei quiz in corso con le informazioni sulle domande mancanti e le risposte,il tempo che rimane a disposizione per finalizzare l’esame.
• Archivio dei quiz fatti con la possibilità di rivedere il contenuto della scheda fatta evidenziando le domande corrette e quelle sbagliate.
• Statistiche che ti permettono di vedere l’avanzamento del tuo apprendimento. (Disponibile nella prossima versione).
• Elenco delle domande Vere e False dei quiz suddivise per capitoli e argomenti.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dal marketpalce gratuitamente.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Eduardo ha detto:

    Utile!

  2. Niko ha detto:

    Ben fatta e gratuita ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *