• 0 commenti

Unigram: Il client di terze parti Telegram per Windows 10 e Windows 11 si aggiorna alla versione 11.14, ecco le novità!

Unigram è un client non ufficiale di Telegram per Windows 10 e Windows 11 molto apprezzato dagli utenti e riconosciuto anche dagli stessi sviluppatori di Telegram come visto in passato (Unigram Preview, l’apprezzato client non ufficiale di Telegram viene ora segnalato sul sito ufficiale | UWP).

Lo sviluppo di questo interessante client continua e proprio in queste ore gli sviluppatori hanno provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento su Windows 10 e Windows 11 che porta l’app alla versione 11.14 implementando le seguenti novità:

Ricerca di post pubblici

Ora la ricerca ha una scheda “Post”, dove puoi vedere i risultati rilevanti dai canali pubblici. Questo rende ancora più facile trovare informazioni specifiche e consultare una varietà di fonti in un’unica interfaccia ultra rapida.

Album di storie

Le tue storie preferite delle vacanze, le foto degli animali domestici e altro ancora possono ora essere organizzate in album di storie sul tuo profilo, per creare raccolte delle tue migliori avventure e dei tuoi meme preferiti.

Raccolte di regali

Ora puoi raggruppare i regali sul tuo profilo o nel tuo canale in raccolte personalizzate, basate su tema, rarità o qualsiasi altra caratteristica.

Valutazione del profilo

I profili Telegram ora mostrano un badge con una valutazione numerica basata sul volume totale delle transazioni riuscite effettuate con le stelle di Telegram.

Se siete interessati potete scaricare il client non ufficiale Unigram gratuitamente da questo link.

 

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *