Microsoft 365: Copilot ora incluso per gli abbonati Personal e Family (e aumento di prezzo)
Microsoft annuncia un’importante novità per gli utenti di Microsoft 365. A partire da ieri 16 gennaio, Microsoft Copilot e Microsoft Designer saranno inclusi negli abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family, offrendo agli utenti nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale per migliorare la produttività e la creatività.
Di seguito i principali dettagli dell’annuncio:
- Copilot nelle app di Microsoft 365: Microsoft estende l’accesso a Copilot, l’assistente AI che supporta gli utenti nel lavoro quotidiano su app come Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote. Grazie a Copilot, gli utenti possono beneficiare di suggerimenti avanzati, automazione delle attività e strumenti per migliorare i contenuti in pochi clic.
- Microsoft Designer: ora disponibile per gli abbonati Personal e Family, Designer consente di creare e modificare immagini direttamente in Word e PowerPoint o tramite l’app standalone su web e mobile. Con l’aiuto dell’AI, è possibile generare immagini di alta qualità o perfezionare le proprie foto, rendendo più semplice la creazione di contenuti visivamente accattivanti.
- Crediti AI mensili: ogni abbonato riceverà una quota mensile di crediti AI da utilizzare per Copilot e per generare o modificare immagini con Designer. Questi crediti sono pensati per coprire l’utilizzo standard delle funzionalità AI.
Il costo degli abbonamenti mensili di Micrsofot 365 Personal e Family aumenterà di 3 euro, quello annuale di 30€, trovate tutti i dettagli sul post ufficiale a questo link.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.