• 0 commenti

Il design degli smartphone Lumia ritorna con HMD Skyline?

Negli ultimi giorni, sono aumentate le voci riguardanti il possibile ritorno del design iconico degli smartphone Lumia grazie a HMD Global. Il nuovo dispositivo, noto con il nome in codice “Skyline”, promette di riportare in auge l’estetica che ha reso celebri i modelli Nokia Lumia.

HMD Global, azienda finlandese che detiene i diritti del marchio Nokia, ha spesso mostrato una predilezione per il design retrò, riproponendo le forme dei dispositivi del passato. Con Skyline, sembra voler rendere omaggio al celebre Nokia Lumia , uno degli smartphone più amati della serie Lumia. Il nuovo modello sarà caratterizzato da una scocca in policarbonato, con bordi arrotondati e un design squadrato che richiama fortemente la serie Lumia 920.

Il dispositivo dovrebbe utilizzare il sistema operativo Android 14, un processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2, schermo AMOLED FullHD+ a 120 Hz e 256 GB di memoria interna. Il prezzo? Secondo le indiscrezioni, Skyline sarà disponibile nella versione con 8GB di RAM al prezzo di circa 400 euro e nella versione da 12GB di RAM a circa 440 euro

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *