L’app Phone Link di Microsoft ora supporta gli iPhone [AGGIORNAMENTO – x1]
Microsoft ha annunciato in queste ore che Phone Link per iOS su Windows 11 sta iniziando a essere distribuito a livello globale in 39 lingue e in 85 mercati.
Per garantire la massima qualità dell’esperienza utente, Microsoft ha chiesto ai propri utenti Insiders nelle scorse settimane di testare e fornire feedback durante la fase di anteprima, i commenti sono stati positivi per questo hanno deciso di lanciare gradualmente il prodotto su Windows 11, rendendolo disponibile a tutti entro metà maggio.
Phone Link (Collegamento al telefono in Italia), già disponibile da tempo per gli utenti Android, nella versione iOS utilizzerà la connessione Bluetooth e supporterà al momento solo la ricezione delle chiamate, messaggi (iMessage) e accesso ai contatti iOS, questo a causa delle limitazioni imposte da Apple che non permettono una maggiore integrazione.
Aggiornamento x1 – 16/05/2023
Come promesso, il rilascio graduale di Phone Link per iOS su Windows 11 è ora terminato e le nuove funzionalità sono disponibili per tutti gli utenti.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.