• 0 commenti

Microsoft Rewards regala nuovamente tre mesi di Spotify Premium

Microsoft Rewards è il servizio della casa di Redmond che permette di guadagnare punti e ottenere premi semplicemente effettuando ricerca su Bing, rispondendo a sondaggi o acquistando presso il Microsoft Store.

Dopo aver aggiunto la possibilità di riscattare buoni Amazon Italia con i punti Microsoft Rewards e buoni Carburante ENI, Microsoft per promuovere il proprio servizio ha deciso nuovamente di regalare ai ben 3 mesi di Spotify Premium semplicemente cercando per 3 giorni su Bing con Microsoft Edge.

I nuovi iscritti a Microsoft Rewards possono ricevere tre mesi gratuiti di Spotify Premium Individual in omaggio per la loro iscrizione; chi è già iscritto a Microsoft Rewards può ottenere tre mesi di Spotify Premium Individual gratis effettuando ricerche su Microsoft Bing con Microsoft Edge per 3 giorni entro 14 giorni dall’inizio della promozione. Offerta valida per 1 persona/account. Fino a esaurimento scorte. Solo per Spotify Premium Individual. € 9,99/mese dopo il periodo di prova. Annullabile in qualsiasi momento. Solo per utenti che non hanno mai provato Spotify Premium.

Se siete interessati, trovate la pagina dedicata sul sito ufficiale a questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *