• 0 commenti

Surface Laptop SE 2 potrebbe essere annunciato a breve

Alla fine del 2021 Microsoft ha annunciato Surface Laptop SE, un nuovo notebook dedicato al mondo dell’istruzione con Windows 11 SE a bordo e rilasciato ad un prezzo che parte da 249$ negli Stati Uniti (Ufficiale: Microsoft annuncia Surface Laptop SE con Windows 11 SE a bordo | Prezzo? 249$).

Stando alle fonti del giornalista Zac Bowden di WindowsCentral, Microsoft a poco più di un anno dal rilascio di Surface Laptop SE sarebbe pronto a rilasciare un nuovo modello che includa i nuovi processori Intel Alder Lake N mostrati al CES 2023.

Ricordiamo che Surface Laptop SE è il primo device Surface non progettato per essere un prodotto “premium” ma mira ad essere il miglior dispositivo nella fascia molto bassa del mercato. Il notebook utilizza uno schermo da 11,6 pollici TFT da 1366 x 768 pixel, processore Intel Celeron N4020/ N4120, 4/8 GB di memoria RAM e una memoria eMMC da 64 o 128 GB. Non manca una fotocamera frontale a 720p, una porta USB-A, USB-C e il classico jack per le cuffie. Il tutto racchiuso in una scocca in plastica e con la possibilità di accedere a diverse componenti interne (utilizza normali viti a vista) con molta semplicità: RAM, Memoria, Batteria e altro.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *