Surface Duo 3 pronto a dire addio al doppio schermo per uno pieghevole e nuovo smartphone “tradizionale”?
Stando alle fonti del ben informato Zac Bowden di WindowsCentral, Microsoft avrebbe deciso un radicale cambiamento per la prossima versione di Surface Duo, il dispositivo mobile pieghevole con Android a bordo.
Nonostante inizialmente Microsoft avesse finalizzato il design di Surface Duo 3 con un doppio schermo, stando alle fonti di Zac le cose internamente sono cambiate e il team Surface avrebbe deciso di utilizzare alla fine uno schermo pieghevole per Surface Duo 3 in maniera analoga a come fatto da Samsung con il proprio Fold.
Surface Duo 3 (in realtà si parla di un possibile cambio nome), dovrebbe utilizzare un unico schermo pieghevole con cerniera in grado di aprire il dispositivo fino a 180 gradi, per questo dovrebbe includere anche uno schermo esterno in moto da poterlo utilizzare da chiuso.
Microsoft sarebbe impegnata fortemente sul software del dispositivo in quanto mira a fornire un’esperienza di ecosistema ancora più forte tra i propri prodotti Android e i PC Windows simile a quella tra un iPhone e un Mac.
Da segnalare che Microsoft starebbe valutando anche il rilascio di uno smartphone dal design più classico in modo da poterlo fornire al grande pubblico ad un prezzo più concorrenziale.
W12M💙 è in arrivo… 🤞
Se ne sono accorti che 3 km di cornici con il raccordo anulare in mezzo facevano cagare.
Noi siamo prontissimi……..🥴🔨.