• 0 commenti

Microsoft pronta ad integrare ChatGPT nelle ricerche Bing? [AGG. x2 – Evento questa sera]

Stando agli ultimi rumor arrivati in rete, Microsoft sarebbe pronta ad integrare ChatGPT, la nota piattaforma di intelligenza artificiale e machine learning sviluppato da OpenAI, all’interno del proprio motore di ricerca Bing.

TheInformation riporta in queste ore proprie fonti gli avrebbero comunicato che Microsoft sarebbe pronta ad integrare nei prossimi mesi ChatGPT all’interno di Bing in modo da offrire, oltre che i classici link, anche risposte articolate alle domande poste dagli utenti.

Sembra che Microsoft voglia lanciare questa nuova funzionalità entro la fine del mese di marzo in modo da rendere Bing più competitivo rispetto a Google, vedremo se questa notizia riceverà conferme ufficiali a breve e se anche la casa di Mountain View risponderà con una funzionalità simile.

Aggiornamento x1 – 09/01/2023

Stando alle fonti di TheInformation, Microsoft oltre a voler aggiungere l’intelligenza artificiale che sta dietro a ChatGPT nei risultati di ricerca vorrebbe integrarlo anche in Word, PowerPoint, Outlook e altre app in modo che i clienti possano generare automaticamente testo utilizzando semplici istruzioni.

Aggiornamento x2 – 07/02/2023

Dopo che Google ha annunciato oggi Bard, rivale di ChatGPT, Microsoft ha comunicato che questa sera alle ore 19.00 italiane terrà un evento stampa a Redmond. Diverse fonti parlano di un annuncio dedicato proprio all’integrazione di ChatGPT con Bing. Purtroppo l’evento non sarà trasmesso in diretta streaming.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *