• 0 commenti

Disponibile da oggi il nuovo Surface Pro 9 in Italia a partire da 1.329€

A partire da oggi è possibile acquistare sul mercato italiano il nuovo Surface Pro 9, il nuovo 2-1 di casa Microsoft che unisce i vantaggi di un potente laptop e la versatilità di un tablet.

Surface Pro 9 è realizzato con un involucro in alluminio di alta qualità in una nuova serie di splendidi colori metallici 3come Platinum, Graphite e Sapphire e Forest.

Da un lato c’è l’iconica kickstand integrata e dall’altro uno splendido display PixelSense da 13″, con una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e un’ampia gamma di colori. Grazie ai nuovi Ink Focus di Microsoft OneNote e alla nuova app GoodNotes per Windows 11, l’inchiostro digitale sullo schermo darà la sensazione di scrivere su un foglio di carta.

La gamma Surface Pro ha sempre puntato sulle prestazioni, infatti, Surface Pro 9 offre una duplice scelta di processori: processore Intel® Core di 12a generazione costruito sulla piattaforma Intel Evo 4 con Thunderbolt 4, ideale per il multi-tasking, per la produttività e per carichi di lavoro intensi, con prestazioni fino al 50% superiori rispetto al Surface Pro 8. Surface Pro 9 è disponibile anche con Microsoft SQ 3 alimentato da Qualcomm Snapdragon con connettività 5G5. Indipendentemente dalla scelta del processore, il risultato non cambia: il device manterrà l’iconico form factor di Surface con prestazioni eccellenti, durata della batteria per tutto il giorno1 e funzionalità Secured-core.

Surface Pro 9 è disponibile alla vendita da oggi in Italia ad un prezzo che parte da 1.329€:

 

 

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *