Amazon Italia offre 3 mesi di Kindle Unlimited GRATIS per i Prime

Amazon, in occasione del nuovo evento dedicato l’11 e 12 ottobre 2022, ha deciso di attivare la promozione per gli utenti Prime che permette di provare (per i nuovi e questa volta anche per gli utenti NON attivi da molto tempo) gratuitamente per un periodo di tempo il proprio servizio Amazon Kindle Unlimited.

Amazon ha deciso di proporre nuovamente l’iniziativa che consente di ricevere ben 3 mesi di utilizzo gratuito agli utenti Prime che non hanno ancora utilizzato Kindle Unlimited, il servizio Amazon che permette di avere accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook su qualsiasi dispositivo, che sia il nostro Smartphone, PC, Tablet o lettore Kindle.

Al termine del periodo dell’offerta di 3 mesi, l’abbonamento Kindle Unlimited proseguirà al costo di 9,99€ al mese (è possibile disabilitare subito il rinnovo da questo link in modo da non continuare ad utilizzare il servizio dopo i 90 giorni).

Inoltre ricordiamo che è ancora possibile possibile ottenere ben 4 mesi gratuiti di Amazon Music Unlimited (Amazon Music Unlimited: Torna la promo 4 mesi GRATIS per i nuovi utenti e quelli NON attivi da molto tempo!).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.