• 0 commenti

Unigram: Il client di terze parti Telegram per Windows 10 e Windows 11 si aggiorna alla versione 9.0, ecco le novità!

Unigram è un client non ufficiale di Telegram per Windows 10 e Windows 10 Mobile molto apprezzato dagli utenti e riconosciuto anche dagli stessi sviluppatori di Telegram come visto in passato (Unigram Preview, l’apprezzato client non ufficiale di Telegram viene ora segnalato sul sito ufficiale | UWP).

Lo sviluppo di questo interessante client continua e proprio in queste ore gli sli sviluppatori hanno provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento su Windows 10 e Windows 11 (versione 9.0) che porta le seguenti novità:

  • Reazioni infinite
    Tutti gli utenti ora hanno accesso a decine di reazioni, incluse quelle che prima erano disponibili solo con Telegram Premium, come 🤣 😐 🐳. Per accogliere tutte le nuove emoji, abbiamo ridisegnato il pannello delle reazioni, rendendolo espandibile. Le reazioni che usi di frequente appariranno in alto. Gli utenti Premium Telegram Premium possono scegliere le reazioni da una selezione infinita di emoji personalizzate. Per facilitare la scelta tra migliaia e migliaia di emoji, ora possono aggiungere fino a 3 reazioni per messaggio.
  • Stati emoji
    Stati A partire da oggi, gli utenti Premium possono aggiungere un stato emoji animato che viene mostrato accanto al loro nome, per far sapere rapidamente a tutti come si sentono o cosa stanno facendo. Questo stato personalizzato sostituisce il tuo Premium Badge Premium nella lista chat, nei gruppi e nel tuo profilo.
  • Nuovi link per gli username
    Tutti gli @username su Telegram hanno i loro link t.me/username, rendendo semplice la condivisione del proprio profilo pubblico, gruppo o canale ovunque su Internet. Ogni username ora ha un nuovo formato per il suo link univoco – username.t.me – per chi vuole enfatizzare il proprio nome (o ha difficoltà a trovare il tasto /).
  • Accesso migliorato
    Migliorata la registrazione / esperienza di login con animazioni fluide e un’interfaccia utente più fluida.

Se siete interessati, potete scaricare il client non ufficiale Unigram gratuitamente presso il Microsoft Store a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *