• 2 commenti

Ecco come abbonarsi GRATIS a 3 mesi di Amazon Audible | ULTIMI GIORNI

In occasione del ritorno a scuola, Amazon ha deciso di offrire per un tempo limitato a tutti i propri utenti che non hanno mai provato il servizio Audible di iscriversi gratuitamente per ben 90 giorni.

Audible è un servizio in abbonamento di proprietà di Amazon che permette di avere accesso ad un vasto catalogo di Audiolibri, Podcast e Audible orignials ogni mese. Se siete curiosi di provare servizio è il momento adatto, infatti tra le promo attive dedicate al ritorno a scuola, Amazon ha deciso di fornire ben 3 mesi gratuitamente di Audible con la possibilità ovviamente di disabilitare subito il rinnovo automatico.

Se siete interessati fino al 4 settembre potete accedere alla pagina dedicata all’iniziativa da questo link, selezionare il banner “Promozione ritorno a scuola: Audible gratis i primi 90 giorni” e premere il tasto “Iscriviti, gratis i primi 90 giorni“.

Ricordatevi successivamente di annullare il rinnovo automatico in modo da non pagare nulla alla scadenza del 3 mesi di prova gratuita se non volete continuare ad utilizzare il servizio.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Diego ha detto:

    Mai provato ma sempre incuriosito, lo provo con piacere vista la promo

  2. Dark20y ha detto:

    Tutto perfetto, non prendono soldi. Disabilitato subito il rinnovo e via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *