• 0 commenti

Windows: Microsoft cambia ancora, un major update ogni 3 anni?

Se con Windows 10 Microsoft ha rilasciato ben 2 aggiornamenti importanti annuali, con l’arrivo di Windows 11 l’azienda di Redmond ha deciso di rilasciare un solo update annuale importante con miglioramenti nelle funzionalità nella seconda metà di ogni anno solare.

Stando alle fonti del sempre ben informato Zac Bowden di WindowsCentral, Microsoft avrebbe deciso di modificare nuovamente il proprio programma di rilascio degli aggiornamento Windows tornando ad un ciclo triennale. In pratica si avrebbe una major update ogni 3 anni con rilasci intermedi minori che potrebbero comune implementare nuove funzionalità in maniera analoga a come fatto con l’arrivo di ““Notizie e Meteo” nella barra delle applicazioni.

Se la notizia sarà confermata significa che il prossimo major update (nome in codice “Next Valley“”) è previsto per il 2024, l’aggiornamento con il nome in codice Sun Valley 3 (23H2) previsto invece per il prossimo anno sarebbe stato cancellato e alcune delle migliorie in programma potrebbero arrivare in anticipo con uno degli aggiornamento mensili.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *