• 0 commenti

Netflix sceglie Microsoft come partner per il nuovo piano basato sulla pubblicità! [AGGIORNAMENTO – x2]

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft comunica di essere stati nominati partner di vendita e tecnologia di Netflix per contribuire a potenziare la loro prima offerta di abbonamento supportata dalla pubblicità.

Al momento del lancio, i consumatori avranno più opzioni per accedere ai pluripremiati contenuti di Netflix. Gli esperti di marketing che si rivolgono a Microsoft per le loro esigenze pubblicitarie avranno accesso al pubblico di Netflix. Tutti gli annunci pubblicati su Netflix saranno disponibili esclusivamente tramite la piattaforma Microsoft. L’annuncio di oggi sostiene anche l’approccio di Microsoft alla privacy, basato sulla protezione delle informazioni dei clienti.

Greg Peters, COO di Netflix, in merito a questo annuncio ha dichiarato:

Ad aprile abbiamo annunciato che introdurremo un nuovo piano di abbonamento supportato da pubblicità per i consumatori, oltre ai nostri piani di base, standard e premium senza pubblicità esistenti. Oggi siamo lieti di annunciare che abbiamo selezionato Microsoft come nostro partner di vendita e tecnologia pubblicitaria globale.

Microsoft ha la comprovata capacità di supportare tutte le nostre esigenze pubblicitarie mentre costruiamo insieme una nuova offerta supportata dalla pubblicità. Ancora più importante, Microsoft ha offerto la flessibilità di innovare nel tempo sia dal punto di vista tecnologico che di vendita, oltre a solide protezioni della privacy per i nostri membri.

Sono i primi giorni e abbiamo molto su cui lavorare. Ma il nostro obiettivo a lungo termine è chiaro: più scelta per i consumatori e un’esperienza del marchio su TV premium migliore di quella lineare per gli inserzionisti. Siamo entusiasti di lavorare con Microsoft per dare vita a questo nuovo servizio”.

Aggiornamento x1 – 17/10/2022

Dal 3 novembre il nuovo abbonamento Netflix con pubblicità sarà disponibile in Italia al prezzo di 5,49€ al mese (al momento del lancio le pubblicità avranno una durata di 15 o 30 secondi e saranno inserite prima e durante le serie e i film).

Aggiornamento x2 – 03/11/2022

A partire da oggi dalle ore 17:00 arriva in Italia il nuovo piano base con pubblicità di Netflix al prezzo di 5,49€,

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *