• 0 commenti

Microsoft Store: Ecco le novità arrivate con l’ultimo update | Insider

La scorsa settimana abbiamo assistito al rilascio della nuova build Insider di Windows 11 identificata dal numero di versione 25131 (Windows 11: Disponibile la nuova build (25131) per gli Insider, ecco le novità! Dev Channel).

Microsoft ha iniziato a distribuire agli utenti Windows 11 Insider un nuovo aggiornamento dedicato al Microsoft Store che porta la sua versione alla 22205.1401.3.0 implementando le seguenti novità:

  • Supporto nativo Arm64 : è stata migliorata l’esperienza dell’app Microsoft Store sui dispositivi ARM64. Vedrai prestazioni più veloci e migliori quando usi l’app.
  • Aggiornamenti delle app migliorato: abbiamo migliorato gli aggiornamenti quando si fa clic sui pulsanti Aggiorna in Microsoft Store. Salteremo le app che hai aperto, in modo da non perdere nessun lavoro importante. Puoi aggiornare manualmente le app in un secondo momento.
  • Supporto delle app Android migliorato per l’esperienza del negozio pop-up: durante la navigazione sul Web, potresti scoprire una nuova app. Se è disponibile in Microsoft Store, ti mostreremo un’esperienza pop-up per aiutarti a installarlo. Questa esperienza ora supporta le app Android gratuite (a seconda della compatibilità del dispositivo e della classificazione in base all’età).
  • Navigazione più veloce: abbiamo migliorato l’esperienza di navigazione.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *