• 0 commenti

Gioca a Fortnite senza abbonamento sfruttando Xbox Cloud Gaming | Altri titoli in arrivo!

Ebbene si, tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft ha annunciato un grande cambiamento per Xbox Cloud Gaming, ovvero l’arrivo dei giochi free-to-play utilizzabili senza nessuno abbonamento a Xbox Cloud Ultimate attivo.

Microsoft segnala che sono oltre 10 milioni gli utenti di tutto il mondo che utilizzano Xbox Cloud Gaming come parte del proprio abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. A partire da oggi arriva la possibilità di giocare a titoli free-to-play anche senza nessun abbonamento attivo, basterà semplicemente un account Microsoft. In particolare l’azienda segnala che in collaborazione con Epic, Fortnite è disponibile da oggi su Xbox Cloud Gaming e utilizzabile gratuitamente sui dispositivo iOS, Android o PC (altri titoli free-to-play saranno aggiunti in futuro).

Volete giocare a Fortnite in streaming gratis (senza abbonamento) su Xbox Cloud Gaming? Basterà accedere con il proprio account Microsoft ai sito ufficiale a questo link e cliccare su “Riproduci gratuitamente” alla scheda del gioco Fortnite.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *