• 0 commenti

Rockstar Games annuncia che Grand Theft Auto 6 è in piena fase di sviluppo!

Ebbene si, dopo l’incredibile successo di Grand Theft Auto 5 uscito originariamente nel 2013 e riproposto su tutte le principali piattaforme di gioco negli anni successivi, Rockstar Games annuncia novità legate alla popolare serie.

In un lungo post dove Rockstar Games segnala le novità in arrivo, l’azienda per la prima volta ha confermato che dopo molti anni il nuovo capitolo della popolare serie Grand Theft Auto è in piena fase di sviluppo, in particolare dichiara:

Con la longevità senza precedenti di GTAV, molti di voi ci hanno chiesto informazioni su una new entry nella serie Grand Theft Auto. Con ogni nuovo progetto che intraprendiamo, il nostro obiettivo è sempre quello di andare significativamente oltre ciò che abbiamo consegnato in precedenza e siamo lieti di confermare che lo sviluppo del prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto è ben avviato. Non vediamo l’ora di condividere altro non appena saremo pronti, quindi resta sintonizzato sul Newswire di Rockstar per i dettagli ufficiali.

A nome di tutto il nostro team, vi ringraziamo per il vostro supporto!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *