Amazon Italia offre 2 mesi GRATIS di Kindle Unlimited e 3 mesi di Music Unlimited

Siete interessati a Kindle Unlimited o Music Unlimited? Amazon Italia ancora una volta ha deciso di offrire (per i nuovi utenti e per quelli NON attivi da molto tempo) entrambi i servizi gratuitamente per un periodo di tempo.

Kindle Unlimited, il servizio Amazon che permette di avere accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook su qualsiasi dispositivo, che sia il nostro Smartphone, PC, Tablet o lettore Kindle, è ora disponibile per ben 2 mesi di utilizzo in maniera totalmente gratuita.

Al termine del periodo dell’offerta di 2 mesi, l’abbonamento Kindle Unlimited proseguirà al costo di 9,99€ al mese (è possibile disabilitare subito il rinnovo da questo link in modo da non continuare ad utilizzare il servizio dopo i 60  giorni).

Amazon Music Unlimited, il servizio premium di musicale digitale di Amazon che ti consente di accedere a più 75 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio, è ora disponibile per ben 3 mesi di utilizzo in maniera totalmente gratuita.

Al termine del periodo dell’offerta di 3 mesi, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà al costo di €9,99 al mese (potete subito disattivare il rinnovo da qui in modo da non pagare il servizio alla scadenza dei 3 mesi).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.