• 0 commenti

Xbox Game Pass supera quota 25 milioni di abbonati attivi! 75 giorni gratuiti di Crunchyroll Premium: Mega Fan per gli abbonati a Ultimate

Proprio ieri abbiamo assistito all’annuncio da parte di Microsoft della gigantesca acquisizione di Activision Blizzard per una cifra di quasi 70 miliardi di dollari (Microsoft acquisisce Activision Blizzard per quasi 70 miliardi di dollari).

Durante l’annuncio, oltre a comunicare che provvederà a portare il maggior numero possibile di giochi Activision Blizzard all’interno dell’abbonamento Game Pass, l’azienda di Redmond ha comunicato che gli abbonati al servizio Xbox Game Pass hanno raggiunto e superato quota 25 milioni (erano 18 milioni nel mese di gennaio dello scorso anno).

Siete abbonati a Xbox Game Pass Ultimate? Ne approfittiamo di questo traguardo per segnalarvi la nuova promozione Microsoft che permette di ottenere ben 75 giorni di accesso gratuito a Crunchyroll Premium: Mega Fan con il quale godersi oltre 1.000 serie senza pubblicità, accesso a nuovi episodi trasmessi in simultanea o un’ora dopo la diretta in Giappone e tanto altro ancora.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *