• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 24 – 30 Gennaio 2022

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 24 al 30 Gennaio 2022:

Ecco le 10 acquisizioni più grandi fatte da Microsoft!

L’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft per una cifra di 68,7 miliardi di dollari è considerata la più grande mai raggiunta dal mondo hi-tech americano, ma quali sono le altre super acquisizioni che Microsoft ha effettuato negli ultimi anni?

Risultati finanziari Microsoft in crescita (in tutti i settori) nel 2° trimestre fiscale 2022!

Microsoft

Microsoft ha comunicato i risultati finanziari relativi al secondo trimestre fiscale 2022 (ottobre, novembre e dicembre 2021) mostrando numeri superiori rispetto le aspettative degli analisti, tutto questo nonostante l’attuale epidemia che ha creato grosse difficoltà a molte aziende.

Sono 1.4 miliardi i dispositivi Windows 11 / Windows 10 attivi mensilmente

In concomitanza con il rilascio dei dati fiscali, Satya Nadella durante una conference call con gli azionisti ha svelato che il numero di dispositivi Windows 11 / Windows 10 attivi mensilmente è salito a 1,4 miliardi.

Le app Android arriveranno ufficialmente a febbraio su Windows 11

Dopo essere arrivate per gli utenti Insider nel mese di ottobre dello scorso anno, Microsoft comunica che le app Android sono pronte e sbarcare per tutti gli utenti Windows 11.

Gli utenti attivi mensili Microsoft Teams salgono a ben 270 milioni!

In concomitanza con il rilascio dei dati fiscali, Satya Nadella durante una conference call con gli azionisti ha comunicato che il numero di utenti mensili attivi Microsoft Teams è salito a ben 270 milioni.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *