• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 17 – 23 Gennaio 2022

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 17 al 23 novembre 2022:

Windows 11: In arrivo a breve il supporto per i widget di terze parti?

Se attualmente il pannello dedicato ai widget in Windows 11 è limitato a quelli realizzati da Microsoft, presto potrebbe arrivare il supporto a quelli realizzati da terze parti, questo consentirebbe di avere un pannello widget più personalizzabile in base ai nostri interessi.

Microsoft acquisisce Activision Blizzard per quasi 70 miliardi di dollari

Tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio blog, Microsoft ha annunciato questa settimana l’acquisizione di Activision Blizzard, lo studio di sviluppo di importanti videogiochi come Call of Duty, World of Warcraft, Candy Crush, Tony Hawk, Diablo, Overwatch, Spyro, Hearthstone, Guitar Hero, Crash Bandicoot, StarCraft e molti altri.

Xbox Game Pass supera quota 25 milioni di abbonati attivi! 

Microsoft ha comunicato che gli abbonati al servizio Xbox Game Pass hanno raggiunto e superato quota 25 milioni (erano 18 milioni nel mese di gennaio dello scorso anno).

Google pronta a portare i giochi Android su PC Windows! [AGGIORNAMENTO – x1]

Google, dopo aver annunciato l’arrivo su PC Windows di una nuova applicazione chiamata “Google Play Games” che permette di giocare ai titoli Android direttamente dal proprio PC, ha rilasciato l’app in versione beta in alcuni mercati selezionati.

Trapela un video di Andromeda OS in esecuzione su un Lumia 950!

A distanza di anni, ecco arrivare in rete un video che mostra una versione in fase di sviluppo di Andromeda OS su un Lumia 950 utilizzato internamente per il test.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *