• 0 commenti

Il nuovo Adobe Photoshop Elements 2022 in offerta del 20% presso il Microsoft Store | Ultime Ore

Dalla fine del mese di settembre è disponibile presso il Microsoft Store “Adobe Photoshop Elements 202”, la rinnovata applicazione realizzata da Adobe dedicata al fotoritocco.

In occasione delle festività di fine anno, Adobe ha deciso di proporre il proprio software Photoshop Elements 2022 con uno sconto del 20% presso il Microsoft Store di Windows 10 e Windows 11 (79,99€).

Ricordiamo che rispetto alla versione precedente, Adobe Photoshop Elements 2022 porta le seguenti migliorie:

  • Trasformazione immediata di foto in opere d’arte: Basta un clic per trasformare le foto con effetti ispirati a opere d’arte o stili pittorici famosi. Scegli tra incredibili effetti artistici che puoi applicare a tutta o parte della foto e adattali facilmente per ottenere esattamente il risultato desiderato. CON TECNOLOGIA ADOBE SENSEI
  • Creazione di foto con un po’ di movimento: Aggiungi sovrapposizioni mobili come fiocchi di neve o scintille e crea divertenti cornici animate, poi salva le foto in formato MP4 per condividerle sui social e altri canali.
  • Alterazione della forma delle foto: Inserisci una foto dentro un’altra avvolgendola attorno a un oggetto come una tazza da caffè o adattandola a forme come le lenti degli occhiali da sole del tuo soggetto. Puoi creare tutto quello che vuoi senza limiti!
  • Modifiche guidate per sviluppare facilmente nuove abilità Per ottenere foto impeccabili basta davvero pochissimo. Puoi applicare regolazioni di base, dar vita a creazioni artistiche e imparare altre tecniche seguendo le istruzioni delle 60 Modifiche guidate, che includono 2 opzioni completamente nuove:
    • Foto perfette di animali domestici: Ritrai al meglio i tuoi amici pelosi o pennuti. Inquadrali nel modo giusto, regola il colore e l’illuminazione, seleziona e rifinisci contorni dettagliati come il pelo, correggi l’effetto “pet eye” e rimuovi collari e guinzagli in pochi semplici passaggi.
    • Estensione degli sfondi delle foto: Crea un paesaggio mozzafiato o riposiziona il soggetto per realizzare un post social perfetto estendendo facilmente lo sfondo della tua foto. Le modifiche avvengono come per magia grazie alla tecnologia di riempimento in base al contenuto.
  • Esportazione di foto animate in formato MP4: Salva le tue foto e citazioni animate come MP4 per condividerle facilmente su Instagram e altri social.
  • Nuovi stili di presentazione: Mostra le tue foto e i tuoi video e racconta storie più interessanti con una presentazione animata: troverai nuovi modelli e un’ampia scelta di stili accattivanti.
  • Riproduzione di GIF nell’Organizer: Ora che l’Organizer supporta la riproduzione delle GIF, ti basterà fare clic per visualizzarle.
  • Aggiornamenti software automatici: D’ora in poi, avrai sempre a disposizione la versione più recente di Photoshop Elements, senza più bisogno di interagire con finestre di dialogo!
  • Impostazione grafica rivisitata: Con il suo look rinnovato, il software è ancora più intuitivo e facile da usare.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *