• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 1 – 7 Novembre 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’1 al 7 novembre 2021:

Il Microsoft Cloud protagonista a Ignite 2021: Metaverso, AI e iperconnettività in un mondo ibrido

Al centro dell’evento l’annuncio di oltre 90 nuovi servizi e aggiornamenti pensati per ottimizzare il lavoro ibrido, rendere le aziende sempre più iper-connesse, supportare lo sviluppo di modelli di business digitali, garantire sicurezza end-to-end.

Minecraft sbarca su Xbox Game Pass per PC

Xbox Game Pass è il servizio in abbonamento Microsoft simile a Netflix che permette di accedere ad un catalogo di titoli che ad oggi comprende ad oggi oltre 200 giochi, oltre che a sconti su giochi e relative espansioni.

Il mercato notebook cresce anche nel Q3 2021! Le spedizioni Dell aumentate del 50%

Se da una parte il mercato tablet e dei Chromebook ha visto una flessione nel terzo trimestre del 2021, il mercato notebook continua a crescere e nell’ultimo trimestre, nonostante la carenza di chip, le spedizioni sono aumentate dell’8% rispetto lo stesso periodo dello scorso anno.

Forza Horizon 5: Voti altissimi da parte della stampa!

A pochi giorni dal rilascio sul mercato, ecco arrivate le prime recensioni su Forza Horizon 5 dalle varie testate internazionali che promuovono pienamente il nuovo titolo di corse automobilistiche di casa Microsoft.

Buon compleanno Plaffo! Ecco l’app ufficiale per Windows 10 Mobile mai arrivata sullo Store

Se lo scorso anno in occasione del 10° anniversario dalla nascita del sito vi abbiamo proposta una serie di immagini di come la grafica del blog sia cambiata con i vari restyling, per gli 11 anni vi mostriamo una versione inedita della nostra app ufficiale realizzata appositamente per Windows 10 Mobile mai arrivata sul mercato.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *