• 0 commenti

Buon compleanno Xbox, evento dedicato al 20° anniversario oggi! [AGG. x1 – Lista novità]

Ebbene si, era il 15 novembre 2001 quando Microsoft lanciava sul mercato la sua prima console Xbox, un evento che ha portato la software house di Redmond ad essere una dei protagonisti di livello del mercato videoludico.

Microsoft festeggia il 20° anniversario dal rilascio dalla prima Xbox in un momento di grande impegno verso il mondo videoludico, basti pensare alle recenti acquisizioni (tra cui Bethesda), il servizio Xbox Game Pass e le uscite di grande rilievo come Forza Horizon 5, Age of Empires IV, Microsoft Flight Simulator e dal prossimo mese Halo Infinite.

Per festeggiare questo importante traguardo Microsoft oggi alle ore 19.00 italiane terrà un showcase speciale che potete seguire tramite il box sotto:

Aggiornamento x1

Di seguito alcune tra le principali novità annunciate:

  • Per ringraziare la community Xbox per i 20 anni di supporto, 343 Industries ha lanciato la beta free-to-play del Multiplayer di Halo Infinite e la Season 1 con tre settimane di anticipo, disponibili a partire da ora per tutti i giocatori su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows. Sarà disponibile anche tramite Xbox Cloud Gaming a partire da oggi. I giocatori possono inoltre godere dei contenuti della Season 1, incluse tutte le mappe, le modalità principali, le funzionalità dell’Academy e il Battle Pass. Per maggiori dettagli, è possibile visitare il seguente link.
  • Questo dicembre, Xbox lancerà Power On: The Story of XboxSei episodi, disponibili in streaming in tutto il mondo il 13 dicembre, per scoprire la vera storia che ha portato alla creazione di Xbox. Maggiori dettagli sono disponibili al seguente link.
  • Per celebrare il 20° anniversario di Xbox, sono stati aggiunti più di 70 giochi Xbox 360 e Xbox Original al catalogo dei giochi retrocompatibili disponibile sia su Xbox One che su Xbox Series X|S. Sulle console di nuova generazione, tutti questi giochi supportano l’Auto HDR e molti miglioramenti di risoluzione. Inoltre, l’FPS Boost è stato attivato su ancora più giochi! Maggiori dettagli sono disponibili qui.
  • Xbox ha collaborato con “Red Notice”, film di Netflix, con protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot, per celebrare il 20° anniversario e svelare The Xbox Vault.  Maggiori dettagli sono disponibili qui.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *