• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 18 – 24 Ottobre 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 18 al 24 ottobre 2021:

Minecraft cresce ancora, gli utenti attivi mensilmente salgono a 141 milioni!

Dopo aver annunciato nel mese di aprile che gli utenti attivi mensili di Minecraft erano arrivati a 140 milioni, durante il Minecraft Live 2021 Microsoft ha comunicato che il numero di utenti mensili attivi è salito a 141 milioni.

Microsoft annuncia un mini frigo… a forma di Xbox Series X! Video trailer [AGG. x2 – Preordini in Italia]

Tramite un post sul blog ufficiale Xbox, Microsoft segnala che il mini frigo a forma di Xbox Series X è disponibile in preordine dal 19 ottobre e in vendita dal mese di dicembre al prezzo di 99€

Le app Android sbarcano oggi su Windows 11 per gli utenti Insider!

La casa di Redmond comunica la disponibilità per gli utenti Insider iscritti al canale Beta della prima build di Windows 11 che include il componente Windows Subsystem for Android in versione Preview.

Visual Studio Code ora accessibile da browser!

Visual Studio Code è un editor di codice sorgente sviluppato da Microsoft per Windows, Linux e macOS che include il supporto per debugging, il controllo per Git integrato, Syntax highlighting, IntelliSense, Snippet e refactoring del codice.

Apple, Amazon e Microsoft sono ancora i marchi con più valore al mondo | Interbrand 2021

Interbrand ha pubblicato la classifica annuale Best Global Brands dedicata ai 100 marchi a livello mondiale con il maggior valore economico al mondo.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *