• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 11 – 17 Ottobre 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’11 al 17 ottobre 2021:

La nuova app ufficiale TeamSpeak ora disponibile presso lo Store di Windows 11

Nonostante l’integrazione con Microsoft Teams di Windows 11, se siete utilizzatori di TeamSpeak vi segnaliamo che la nuova app ufficiale sviluppata con il framework Electron è ora disponibile presso il Microsoft Store di Windows 11.

Il mercato PC mondiale cresce anche nel Q3 2021 | Canalys

La società di analisi indipendente Canalys ha pubblicato in queste ore i dati relativi al mercato PC a livello mondiale mettendo in luce una crescita anche nel terzo trimestre rispetto lo stesso periodo dello scorso anno.

Visual Studio 2022 sarà ufficialmente disponibile l’8 novembre 2021!

Importante notizia per tutti gli sviluppatori, la casa di Redmond tramite un post sul proprio sito ufficiale ha ufficializzato la data di rilascio di Visual Studio 2022, il potente ambiente di sviluppo di casa Microsoft.

Troppa censura, Microsoft chiuderà LinkedIn in Cina!

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft ha annunciato la scelta di chiudere la propria piattaforma LinkedIn in Cina a causa di “un ambiente operativo notevolmente più difficile da gestire e le maggiori restrizioni imposte”.

Microsoft annuncia un mini frigo… a forma di Xbox Series X! Video trailer [AGG. x1 – Data e Prezzo]

Microsoft segnala che il mini frigo a forma di Xbox Series X sarà disponibile in preordine dal 19 ottobre e in vendita anche nel nostro paese dal mese di dicembre al prezzo di 99€,

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *