• 2 commenti

Microsoft rilascia l’aggiornamento di Settembre 2021 dedicato a Surface Duo

Surface Duo, il dispositivo mobile a doppio schermo con funzionalità telefoniche e supporto alle app Android realizzato da Microsoft disponibile dal 10 settembre 2020 negli Stati Uniti e da quest’anno in alcuni paesi europei (in Italia solo per i clienti aziendali), ha ricevuto in queste ore un nuovo update software.

Microsoft ha promesso ben 3 anni di pieno supporto e aggiornamenti mensili dedicati a Surface Duo, a conferma di questo ecco arrivare un nuovo update (build 2021.817.37in Europa), purtroppo ancora niente Android 11, Microsoft segnala esclusivamente l’implementazione degli aggiornamenti di sicurezza Android del mese di settembre.

Ricordiamo che stando a diverse fonti Microsoft dovrebbe rilasciare una nuova versione del proprio smartphone con doppio schermo già entro la fine del 2021, la sua presentazione dovrebbe avvenire durante l’evento Surface in programma la prossima settimana (Evento dedicato ai nuovi Surface in programma il 22 settembre!).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Miki73 ha detto:

    Tanto comunque ormai il dispositivo l’hanno completamente “bruciato” quando l’hanno messo sul mercato con un OS completamente fallato ed ha ricevuto solo recensioni negative. E in tutti questi mesi non mi è captata una testata giornalistica che sia una del settore che si è preso la briga di vedere se per caso fosse migliorato nei mesi con gli aggiornamenti.

    • sebastiano ha detto:

      non tutte le recensioni sono negative e se cerchi trovi anche molte recensioni recenti sugli aggiornamenti. Detto questo sono convinto che sia un dispositivo con molte pecche e carissimo. Direi che ora, a distanza di un anno, trovandolo a meno di metà prezzo, forse vale la pena acquistarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *