• 0 commenti

eFootball 2022 disponibile da oggi GRATIS presso il Microsoft Store su PC e Xbox

Finalmente ci siamo, Konami comunica la disponibilità a partire da oggi di eFootball 2022 (ex PES) su tutte le principali piattaforme di gioco, compreso ovviamente PC Windows e Xbox.

Il nuovo eFootball 2022 è disponibile nella sua versione base su tutte le piattaforme gratuitamente con acquisti in-app opzionali. Inoltre in autunno è prevista la versione per Smartphone/Tablet e un aggiornamento che porterà nuove modalità di gioco, numerose migliorie al gameplay e il pieno supporto al cross-platform.

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sullo Store:

■ Il calcio si evolve PES, la mitica serie di giochi sul calcio, quest’anno cambia volto con un nuovo nome “eFootball™”. Il rebranding segna una nuova era calcistica virtuale, con grafica e gameplay migliorati. Preparati a vivere un’esperienza di gioco completamente nuova, che solo eFootball™ 2022 può offrirti!

■ Nuovo motore, nuova era Il nostro obiettivo è sempre stato quello di ricreare “il testa a testa definitivo”. Per raggiungere questo ambizioso risultato abbiamo implementato un nuovo motore, rivoluzionando il gioco da cima a fondo. Questo nuovo motore ci permette di mostrare le animazioni dei giocatori in modo inedito, concentrandoci sugli scontri uno contro uno, con controlli aggiornati per attacco e difesa.

■ eSport senza confini La piattaforma di eSport definitiva non dovrebbe essere limitata nella scelta del dispositivo. Nei futuri aggiornamenti, tutti i fan del calcio potranno scontrarsi con chiunque, indipendentemente dal fatto che giochino su console, PC o dispositivo mobile. Per finire, dei tornei di eSport ufficiali saranno organizzati in collaborazione con i campionati e i club di tutto il mondo!

■ Free to Play e aggiornamenti futuri Questo gioco è gratuito e ti dà accesso a un’esperienza calcistica di prim’ordine senza alcun investimento iniziale! Inoltre, gli aggiornamenti annuali saranno ora “aggiornamenti di stagione” anziché un titolo completamente nuovo.

■ Modalità disponibili in questa versione Modalità di gioco: ・Partita locale usando 9 squadre pre-selezionate. ・Eventi sfida online contro AI oppure avversari umani, usando squadre autentiche. *Gli eventi sfida potrebbero non essere disponibili durante i primi giorni.

Se siete interessati, potete scaricare eFootball 2022 gratuitamente su PC Windows e console Xbox da questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *