• 0 commenti

Microsoft Teams Day – Evento digitale il 9 settembre 2021

Nell’ultimo anno la tecnologia ha fornito molteplici modi per essere più efficienti, ma una grande lezione che questa esperienza ci ha dato è che l’efficienza da sola non basta: è necessaria una tecnologia che dia potere alle persone in ogni dimensione della loro vita.

Microsoft ha risposto alle nuove esigenze evolvendo ed arricchendo le funzionalità delle riunioni online, e grazie alle funzioni intelligenti di Microsoft 365 e Microsoft Viva possiamo svolgere meeting più brevi ed efficaci verso una nuova modalità di lavoro ibrida sempre più sostenibile e di successo. Inoltre, l’integrazione di applicazioni e processi aziendali con Microsoft Teams ci permette di avere tutto a portata di mano in un’unica piattaforma.

Microsoft è lieta di invitarti all’evento digitale Microsoft Teams Day che si terrà il 9 settembre 2021 dalle 10.00 alle 11.40. Un utile momento per scoprire come Microsoft Teams e Viva hanno accorciato le distanze, aumentato la collaborazione aziendale consentendo a moltissime organizzazioni di dare continuità al proprio business e stanno riprogettando la employee experience focalizzandosi sul benessere, la produttività e lo sviluppo della persona.

Se siete interessati a partecipare, potete effettuare la registrazione gratuita per seguire l’evento dal sito ufficiale a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *