• 1 commento

Bill Gates annuncia la separazione dalla moglie Melinda French dopo 27 anni di matrimonio [Aggiornamento – x1]

Il fondatore di Microsoft Bill Gates ha annunciato questa sera la separazione dalla proprie moglie Melinda French, dichiarando che questo non intaccherà il grandissimo lavoro fatto dalla propria fondazione benefica “Bill & Melinda Gates”.

Bill Gates ha deciso di annunciare questa separazione tramite un breve post su Twitter con le parole che vi proponiamo di seguito:

Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva.

Continuiamo a condividere questa missione e continueremo il nostro lavoro sulla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia nella prossima fase della nostra vita. Chiediamo privacy e spazio per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita.

Melinda Gates e Bill Gates

Aggiornamento x1 – 03/08/2021

A 3 mesi esatti dall’annuncio di richiesta di divorzio da parte di Bill Gates e Melinda French Gates, il giudice King County di Washington ha finalizzato la separazione, dagli atti pubblicati non emerge nessuna richiesta di cambio nome per Melinda e nessuno dei due riceverà un sostegno mensile. Non è noto invece come sarà suddiviso l’immenso patrimonio.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Diego ha detto:

    La crisi del 27° anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *