• 0 commenti

Annunciate le nuove Cuffie stereo per Xbox, aperti i preordini a 59,99€ [DISPONIBILI]

Durante il nostro periodo di vacanze Microsoft ha annunciato le nuove Cuffie stereo per Xbox, già disponibili per il pre-order anche sulla pagina dedicata del Microsoft Store.

Il nuovo hardware firmato Xbox, dal design leggero e confortevole, garantisce un’esperienza audio immersiva su console, PC e dispositivi mobile, introducendo all’interno della categoria audio una nuova opzione entry-level che garantisce nitide prestazioni audio e presenta, tra le altre feature, cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola per il controllo del volume sul padiglione destro.

Per conoscere tutte le caratteristiche delle nuove Cuffie stereo per Xbox, è possibile consultare il Blog Post dedicato.

Le Cuffie stereo per Xbox sono disponibili per il pre-order sul Microsoft Store e presso i principali retailer al prezzo di 59.99€, prima della disponibilità generale del prossimo 21 settembre.

Aggiornamento x1 – 21/09/2021

Piccolo update per segnalarvi che le nuove cuffie ufficiali stereo per Xbox sono da oggi disponibili alla vendita presso il Microsoft Store, da domani le stesse saranno disponibili anche su Amazon Italia.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *