• 5 commenti

Surface Duo 2: Le immagini di un prototipo trapelano in rete! [AGG. x1 – Rendering]

Ormai da tempo sappiamo che Microsoft è al lavoro sul successore di Surface Duo, il dispositivo mobile a doppio schermo con funzionalità telefoniche e supporto alle app Android realizzato dalla casa di Redmond (Surface Duo 2: Le prime indiscrezioni suggeriscono miglioramenti per la fotocamera e supporto alla rete 5G).

In queste ore alcune immagini di quello che dovrebbe essere Surface Duo 2 sono trapelate in rete, sulla veridicità di quest’ultime abbiamo la conferma anche da parte di Zac Bowden di WindowsCentral.

Come possiamo vedere dalle immagini allegato all’articolo, Surface Duo 2 appare con un vistoso modulo fotografico rettangolare che include 3 fotocamere, il resto sembra molto simili alla versione attuale se non per l’aggiunta della colorazione scura.

Stando alle informazioni uscite in passato, Surface Duo 2 dovrebbe arrivare sul mercato per la fine di settembre/ottobre e dovrebbe includere un processore Snapdragon 888, supporto alla rete 5G e modulo NFC per i pagamenti.

Aggiornamento x1 – 10/08/2021

Sulla base delle immagini trapelate ecco arrivare anche una serie di rendering dettagliati che mostrano come dovrebbe essere Surface Duo 2:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco ha detto:

    Fa cagar quel modulo, spero che nella versione finale sia più curato.

    ps. Ma poi sembra che il modulo fotocamera deve essere per forza in quel modo, tutte le marche riprendono quel design… mah

  2. Miki73 ha detto:

    A me sembra assurdo possano mettere un modulo fotografico del genere che non permetterebbe nemmeno di poter chiudere il Surface ruotandolo su se stesso. Talmente improbabile che probabilmente il nuovo modello sarà realmente così. :-/

  3. yepp ha detto:

    BREAKING NEWS
    La splendida app PWA di Twitter è stata rimossa dallo Store di W10M💙 😥
    Non gli costava nulla tenerla pubblicata 😌

  4. Ren ha detto:

    Non funziona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *