• 0 commenti

Adobe Photoshop Elements 2021 in offerta del 20% presso il Microsoft Store

Alla fine dello scorso anno abbiamo visto l’arrivo presso il Microsoft Store di Adobe Photoshop Elements 2021, la rinnovata applicazione realizzata da Adobe dedicata al fotoritocco (Adobe Photoshop Elements 2021 arriva sul Microsoft Store!).

In occasione del periodo estivo, Adobe ha deciso di proporre il proprio software Photoshop Elements 2021 con uno sconto del 20% presso il Microsoft Store (79,99€).

Ricordiamo che rispetto alla versione precedente, Adobe Photoshop Elements 2021 porta le seguenti migliorie:

  • Animazione di immagini statiche: Con un solo clic puoi trasformare i tuoi scatti preferiti in GIF animate grazie a effetti di movimento della fotocamera in 2D e 3D. È la funzionalità perfetta per condividere facilmente foto divertenti sui social media.
  • Ottimizzazione dell’inclinazione dei volti: Assicurati che tutte le persone ritratte nella foto guardino nella direzione giusta regolando automaticamente la posizione dei loro volti. È ottimo per i selfie!
  • Immagini di citazioni suggestive: Realizza creazioni condivisibili, ideali per i social, aggiungendo alle tue foto messaggi personalizzati o frasi motivazionali grazie a modelli preimpostati e tantissime opzioni di personalizzazione e di animazione straordinarie.
  • Dalle regolazioni di base alle creazioni artistiche, avrai a disposizione ben 58 modifiche guidate. Ottieni il risultato desiderato senza andare per tentativi. Segui semplicemente i passaggi indicati e impara strada facendo:
    • Bicromie moderne Applica alle tue foto effetti di bicromia originali e personalizzati e ottieni creazioni a due tonalità. Scegli tra i formati predefiniti per i social, aggiungi una sfumatura e personalizza molte altre opzioni.
    • Panorami perfetti Sostituisci facilmente il cielo, rimuovi la foschia ed elimina gli oggetti indesiderati per creare scene all’aperto spettacolari. Non temere: ogni volta immortalerai le tue avventure in una foto perfetta.
    • Possibilità di spostare, ridimensionare e duplicare gli oggetti Grazie a una procedura passo passo è più facile che mai selezionare un oggetto e modificarne la posizione, le dimensioni e altri aspetti: così la tua creazione soddisferà sempre le aspettative.
  • Backup automatico della struttura del catalogo: La catalogazione, fatta attraverso album, tag di parole chiave, persone, luoghi, eventi e altro ancora, è fondamentale per organizzare la tua libreria di foto e video. Ora, tutte queste informazioni vengono salvate automaticamente per un facile recupero.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *