• 1 commento

Microsoft dal prossimo mese tornerà a vendere i propri prodotti nei negozi fisici “Microsoft Experience Centers”

Lo scorso anno, esattamente nel mese di giugno 2020, Microsoft ha annunciato la chiusura definitiva di tutti i propri Microsoft Store fisici al mondo (Microsoft chiude definitivamente tutti i propri negozi Microsoft Store fisici!).

Nonostante la chiusura dei Microsoft Store, 4 sedi precisamente quelle di New York City (Fifth Ave), Londra (Oxford Circus), Sydney (Westfield Sydney) e quella nel campus di Redmond, erano state “reinventate” trasformandole in centri di esperienza in grado di mostrare al meglio i prodotti dell’azienda e di farli provare agli utenti (senza la possibilità di acquistarli).

I colleghi di TheVerge hanno ricevuto l’informazione da parte di Microsoft che a partire dal 1° luglio negli “Experience Center” sarà possibile anche acquistare i prodotti. Almeno inizialmente, a causa della scarsità di scorte, non sarà possibile acquistare Xbox Series X|S, nessun problema invece per altri prodotti a marchio Xbox, Surface e software. Non sarà possibile invece acquistare i prodotti online e ritirarli in negozio come accadeva prima con i Microsoft Store fisici.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Arcturus ha detto:

    Non sanno manco loro che c… vogliono fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *