• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 3 – 9 Maggio 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 3 al 9 maggio 2021:

Xbox Series X|S: FPS Boost ora utilizzabile su ben 97 giochi

Microsoft ha annunciato l’aggiunta di ben 74 giochi al catalogo dei titoli che supportano l’FPS Boost su Xbox Series X e Xbox Series S, arrivando ad un totale di 97 giochi.

Bill Gates annuncia la separazione dalla moglie Melinda French dopo 27 anni di matrimonio

Il fondatore di Microsoft Bill Gates ha annunciato la separazione dalla proprie moglie Melinda French, dichiarando che questo non intaccherà il grandissimo lavoro fatto dalla propria fondazione benefica “Bill & Melinda Gates”.

Surface Duo non migliora… nuovi problemi con l’ultimo update

Su reddit in questi giorni sono molti gli utenti che segnalano come con l’ultimo aggiornamento rilasciato da Microsoft nel mese di aprile il dispositivo presenta nuovi inediti bug.

Statcounter: Windows 10 in Italia supera quota 85% | Aprile 2021

Secondo i dati rilasciati da Statcounter, misurati in base alla percentuale di utilizzo del web, Windows 10 (PC e Tablet) in Italia è di gran lunga il sistema operativo Microsoft più utilizzato, arrivando nel mese di aprile 2021 a superare quota 85%.

La strada di Windows 10X si complica, non arriverà nel 2021!

Stando alle ultime info trapelate, Microsoft non distribuirà Windows 10X quest’anno e il sistema operativo come lo conosciamo oggi probabilmente non arriverà mai. L’azienda di Redmond avrebbe già spostato le risorse impegnate su questo progetto su Windows 10, lasciando al momento fermo lo sviluppo di Windows 10X.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *