Amazon offre nuovamente GRATIS 3 mesi di Music Unlimited ai nuovi utenti e quelli NON attivi da molto tempo

Amazon ancora una volta ha deciso di attivare la promozione che permette di provare (per i nuovi utenti e questa volta anche per gli utenti NON attivi da molto tempo) gratuitamente per un periodo di tempo il proprio servizio musicale Amazon Music Unlimited.

Amazon Music Unlimited è il servizio premium di musicale digitale di Amazon che ti consente di accedere a più 50 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio. La promozione che consente di ricevere ben 3 mesi di utilizzo gratuiti è riservata gli utenti Amazon Italia che non hanno ancora utilizzato Amazon Music Unlimited con il proprio account o che lo hanno utilizzato diverto tempio fa.

Al termine del periodo dell’offerta di 3 mesi, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà al costo di 9,99€ al mese (è possibile disabilitare subito il rinnovo in modo da non continuare ad utilizzare il servizio dopo i 90 giorni).

Inoltre ricordiamo è possibile ottenere anche 2 mesi gratuiti di Kindle Unlimited, il servizio Amazon che permette di avere accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook su qualsiasi dispositivo, che sia il nostro Smartphone, PC, Tablet o lettore Kindle da questo link.

Volete scoprire tutte le migliori offerte Amazon? Ecco la pagina Telegram dedicata esclusivamente alla segnalazione di vere offerte 🛒 https://t.me/scontireal

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.