• 0 commenti

Xbox Series X|S: Microsoft implementa l’FPS Boost per aumentare il numero di fps su una serie di giochi di precedente generazione selezionati

Dal 10 novembre sono disponibili sul mercato mondiale le console di nuova generazione di casa Microsoft Xbox Series X e Xbox Series S (UFFICIALE: Xbox Series X e S arrivano il 10 novembre rispettivamente a 499€ e 299€ [AGG. x1 – Disponibili)).

Microsoft in queste ore ha reso disponibile un aggiornamento per Xbox Series X|S che porta un’interessante novità legata alla retrocompatibilità, ovvero “FPS Boost” che permette in un numero selezionato di giochi di raddoppiare e in alcuni casi quadruplicare il numero di frame per secondo. Attualmente l’FPS Boost è attivabile solo su 5 giochi (Far Cry 4, New Super Lucky’s Tale, Sniper Elite 4, UFC 4 e Watch Dogs 2), presto comunque il numero di titoli selezionati sarà aumentato.

Inoltre Microsoft ha comunicato che nella primavera 2021 sarà disponibile un nuovo aggiornamento sulle console di nuova generazione che implementerà nuove opzioni di compatibilità per attivare o meno manualmente l’FPS Boost e Auto HDR.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *