• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 1 – 7 Febbraio 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’1 al 7 febbraio 2021:

L’acquisizione ZeniMax/Bethesda da parte di Microsoft passa alla valutazione della Commissione Europea

L’acquisizione di ZeniMax/Bethesda da parte di Microsoft passa ora alla valutazione della Commissione Europea che rilascerà la propria decisione il 5 marzo 2021, solo in quel momento Zenimax potrà entrare a tutti gli effetti nell’assetto societario di Microsoft.

Xbox Series X: Scorte limitate almeno fino a giugno 2021

Il responsabile Microsoft delle relazioni con gli investitori Mike Spencer ha spiegato questa settimana che le scorte di Xbox Series X saranno limitate almeno fino al mese di giugno 2021.

Xbox Game Pass: Ecco i giochi in arrivo nella prima metà di Febbraio 2021!

Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento Microsoft simile a Netflix che permette di accedere ad un catalogo di titoli che ad oggi comprende ad oggi circa 200 giochi, oltre che a sconti su giochi e relative espansioni.

Statcounter: Windows 10 in Italia arriva all’84% | Gennaio 2021

Secondo i dati rilasciati da Statcounter, misurati in base alla percentuale di utilizzo del web, Windows 10 (PC e Tablet) in Italia è di gran lunga il sistema operativo Microsoft più utilizzato, arrivando nel mese di gennaio 2021 a toccare quota 84%.

L’aggiornamento Windows 10 May 2020 Update in fase di rilascio da oggi! [AGG. x2 – Concluso]

Iniziato ad essere rilasciato gradualmente dal 27 maggio 2020, Microsoft ci segnala che l’aggiornamento a Windows 10 May 2020 Update è scaricabile ora da tutti i computer supportati.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *